Massimiliano Caiazzo età, fidanzate, come era prima, Elena d’ Amario, foto Instagram, studi

Massimiliano Caiazzo è uno dei protagonisti più amati di Mare Fuori. Ma cosa si conosce di lui nel privato?

Massimiliano Caiazzo ha interpretato l’amatissimo personaggio “Carmine” nella fiction record di ascolti, Mare Fuori. Grazie alla celeberrima soap, il successo lo ha travolto ed oggi è considerato come uno degli artisti più promettenti e talentuosi del panorama cinematografico italiano.

Massimiliano Caiazzo- curiosità
Massimiliano Caiazzo ha una relazione con la ballerina di Amici? Velvet Style

Classe 1996 è nato e cresciuto a Napoli, si avvicina al mondo della recitazione all’età di 18 anni, frequentando la scuola di cinema Mèliès dell’attore Gianfelice Imparato. Continua i suoi studi a Roma e nel 2012 partecipa a due cortometraggi Sorrentum e il Simposio di Platone.

Ma è nel 2016 che fa il suo esordio sul piccolo schermo quando partecipa a Furore di Alessio Inturri. Massimiliano ha una passione sviscerata per la recitazione ed ha continuato a perfezionarsi, cosa che l’ha reso praticamente perfetto nell’interpretazione di Carmine nella serie Mare Fuori. Come accennato è considerato uno dei volti più amati del cinema italiano. Ma cosa si conosce di lui e della sua vita privata?

Massimiliano Caiazzo ha una storia d’amore con Elena D’Amario?

Il giovane è molto riservato e non ha mai sbandierato ai quattro venti la sua vita privata. Preferisce infatti serbare il silenzio sulle sue relazioni ma, di recente si è ipotizzato che possa avere una storia con la bellissima ballerina di Amici, Elena D’Amario. Il sospetto da parte dei fan è nato poiché vi è stata una serie di commenti via social che hanno fatto azzardare più che tra loro ci sia del tenero.

Massimiliano Caiazzo Instagram
Massimiliano Caiazzo, l’attore è tra i più talentuosi Velvet Style

Gli indizi social hanno dunque indotto i fan di entrambi a sperare che tra loro possa esserci una relazione. Ma cosa è accaduto? Massimiliano Caiazzo ha vinto il ciak d’oro come migliore attore under 30, ed ha condiviso il momento con i suoi follower.

Tra i tanti commenti positivi che ha ricevuto è balzato subito agli occhi quello di Elena D’Amario che ha scritto: “Tutti vediamo e sentiamo la tua luce”. L’attore ha risposto così: “La tua con me”. Questo scambio di commenti ha fatto subito pensare che tra loro ci sia una storia d’amore.

Si tratta ovviamente di indiscrezioni prive di ufficialità, sei infatti i due abbiano o meno una relazione in corso è da verificare, ma questo scambio di messaggi è bastato a far sperare ai fan che possano essere una nuova coppia. Intanto Massimiliano si gode questo magico momento che sta vivendo, tutto nella sua vita scorre infatti per il meglio.

Impostazioni privacy