Uomini e Donne, spaventoso incidente per Diego Tavani: come sta

L’ex protagonista di Uomini e Donne Diego Tavani è stato vittima di un incidente d’auto: ad annunciare l’evento è stato proprio il diretto interessato, che ha inoltre ricevuto qualche messaggio di incoraggiamento dai suoi amici Raimondo Todaro e Stefano Oradei. Ecco cosa è accaduto nello specifico.

Originario di Roma, Tavani ha infatti preso parte all’edizione 2021/2022 del celebre dating show condotto da Maria De Filippi. L’uomo ha infatti deciso di entrare in quello studio alla ricerca della sua anima gemella, e ha iniziato un periodo di conoscenza con Ida Platano. Tra i due le cose non sono però andate come sperate, e il cavaliere ha così mostrato interesse per altre donne come Elena, Gloria Nicoletti, Alessandra e infine Aneta (con cui è uscito dal programma).

I fan si sono adesso allarmati quando hanno saputo che Diego è rimasto vittima di un incidente automobilistico. E’ stato proprio lui a parlarne sui social condividendo questa esperienza con tutti.

Diego Tavani è vittima di un incidente, cosa è successo

L’ex cavaliere di Uomini e Donne ha reso noto recentemente di essere stato coinvolto in un incidente, e ha così fatto preoccupare tutti coloro che lo seguono sempre con molto affetto. Attivissimo sui social, Tavani pubblica infatti spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita personale. Il suo profilo Instagram vanta la presenza di migliaia di seguaci, che lo supportano in tutto e per tutto. Proprio lì, lui stesso ha voluto condividere uno spiacevole evento di cui è stato vittima.

todaro e oradei videomessaggio per tavani
Oradei e Todaro videomessaggio per Tavani (foto instagram) velvetstyle.it

Questa notte due fari, lo stritolo delle gomme, un rumore forte, il buio”, ha infatti scritto lui sulle sue Instagram stories, “E poi il miracolo: guardi su e capisci che qualcuno per centimetri ti ha salvato. Grazie vita perché, a parte i dolori che sento addosso, ancora posso vedere mio figlio crescere“. Non sono così mancati i numerosi messaggi da parte dei followers che, dopo essersi preoccupati per quanto accaduto, l’hanno riempito di commenti colmi di vicinanza e di incoraggiamento. Sembrerebbe infatti che sia andato tutto bene, e lui in primis ci ha tenuto a tranquillizzare i fan svelando di stare bene.

Spunta il videomessaggio di Todaro e Oradei

Oltre ai suoi tanti ammiratori, ad esprimere la loro vicinanza sono stati anche i suoi grandi amici Raimondo Todaro e Stefano Oradei. I due hanno infatti deciso di inviargli un videomessaggio nel quale gli chiedono come siano adesso le sue condizioni di salute, e in cui gli danno tutta la forza necessaria per affrontare questo momento. “Ciao fratello“, dicono infatti loro rivolgendosi a Diego Tavani. “Come stai? Non sapevo niente“, continua poi Todaro.

Ti vogliamo bene“, dicono infine entrambi. Tavani ha così deciso di condividere questo filmato sulle sue Instagram stories e, dopo aver taggato entrambi, ha scritto “Vi voglio bene” per dimostrare quanto sia importante e duratura la loro amicizia. Continuano intanto – in queste ore – a giungere messaggi di affetto per l’ex cavaliere di Uomini e Donne, che è sempre più felice di essersi ripreso e di aver superato questo improvviso incidente.

https://youtube.com/shorts/MQFXpwYBV6g?feature=share

Impostazioni privacy