Charlene di Monaco in competizione con Carolina: il costo dei suoi orecchini è da capogiro

Charlene di Monaco ha brillato per assenza al Ballo della Rosa organizzato dalla cognata Carolina: a quanto pare, perché non gradita. Ma la principessa ha capito come vendicarsi.

L’attesissimo evento organizzato da Carolina di Monaco, il Ballo della Rosa, che si è svolto il 25 marzo scorso, ha fatto molto chiacchierare proprio per l’assenza della moglie di Alberto II, il quale ha presenziato al fianco della sorella, facendogli da cavaliere. Del resto sono proprio loro due i due patroni di uno degli eventi più glamour e fiabeschi al mondo, ideato negli anni Cinquanta dalla loro madre Grace Kelly.

Charlene Di Monaco Carolina
Charlene di Monaco è stata assente al Ballo della Rosa di Carolina- (Credit: Instgagram)-velvetstyle

Dopo le prime e timide partecipazioni, Charlene ha deciso di non prendere più parte all’evento del Ballo della Rosa ed è così ormai da tanti anni. Le voci dicono che il motivo riguarda il suo pessimo rapporto con Carolina, ma su questo non ci sono dichiarazioni ufficiali. Nonostante non abbia preso parte al grande evento del Ballo, Charlene ha pensato bene di recuperare con una partecipazione da vera Star, insieme al marito, al Monaco Women Forum Awards, il gala che si è tenuto nella più prestigiosa location di Montecarlo, l’Hermitage Hotel.

Charlene di Monaco ha lasciato tutti a bocca aperta per la sua bellezza e per la sua eleganza, sfoggiando un abito lungo da sera firmato Akris, il suo brand preferito di sartoria svizzera. La principessa ha scelto un colore argentato su un jersey tempestato di paillettes, con collo a lupetto, sbracciato e dotato di strascico. Un modello a sirena che sembrava esserle cucito addosso, perfetto per il suo fisico statuario.

La moglie di Alberto, Charlene ha indossato preziosissimi orecchini

La principessa di Monaco non solo ha emanato luce per la sua bellezza e la sua eleganza, ma per un dettaglio che davvero non è passato inosservato. Si tratta di un accessorio che ha adornato il suo viso. Anzi due.

Charlene di Monaco orecchini
Gli orecchini costosissimi di Charlene di Monaco indossati al gala di Montecarlo- (Credit: Instagram) -Velvetstyle

La moglie di Alberto II oltre al suo abito griffato che vale qualche migliaia di euro, ha sfoggiato un paio di orecchini definiti “zingari” di Graff, in platino e diamanti dalla cifra di 88.647 euro!I cerchi incastonati di diamanti sospendono frange graduate, ricoperte con numerosi diamanti rotondi, baguette, pera e marquise del peso di 14 carati”. È così che li presenta il suo stesso creatore

L’outfit di Charlene al gala di Montecarlo, compresi gli orecchini super costosi, non può non essere messo a confronto con quello della cognata Carolina, indossato al Ballo della Rosa. La sorella di Alberto, caso vuole, ha indossato un abito Chanel (e come non poteva essere così?) con paillettes fucsia sui bordi, clatuch platino e sandali-gioiello con pietre dure di Louboutin che costano 1.495 dollari. Possiamo dire che le cognate se le sono dette di santa ragione “a sun di look”! Entrambe bellissime ed elegantissime.

Impostazioni privacy