Belen, l’outfit scelto per la festa di compleanno di Santiago: vestita cosi

Santiago, figlio di Belen e Stefano ha compiuto 10 anni. Per l’occasione Belen ha sfoggiato un look bellissimo!

Il piccolo Santiago ha spento le sue prime dieci candeline. Il figlio di Belen Rodriguez e di Stefano De Martino sta crescendo. Santiago è un bambino felice e spensierato, lo si evince dall’espressione del suo viso. Il piccolo è sempre gioioso, adora stare in compagnia degli altri ed è molto intelligente.

Belen e Stefano- Fonte Ansa
Belen e Stefano, sono più felici che mai! Velvet Style

In occasione del suo compleanno mamma Belen e papà Stefano gli hanno organizzato una festa e, di certo si sono divertiti tantissimo. L’armonia tra loro regna sovrana, lo si evince dagli scatti che pubblicano sui rispettivi profili social.

Belen e Stefano hanno ritrovato l’armonia perduta, dopo anni di distanza finalmente si sono ritrovati e la loro famiglia è l’emblema della felicità. Sono sempre più uniti, adorano trascorrere il loro tempo in compagnia, basta guardare le foto scattate proprio in occasione del decimo compleanno di Santiago per prenderne atto.

Santiago ha compiuto dieci anni, Belen è splendida

Santiago è nato dall’amore tra Belen e Stefano. I due si sono conosciuti ad Amici, e tra loro è scoppiato un amore travolgente. Da quel momento è nata una storia passionale, vera e sentita, dalla quale è venuto al mondo il piccolo “Santi” così come adora chiamarlo mamma Belen.

Belen e Stefano- compleanno Santiago
Belen e Stefano al compleanno di Santiago Velvet Style (Fonte Instagram)

Qualche tempo dopo si sono detti si per sempre, Stefano e Belen hanno deciso di convolare a nozze. Sono stati felici per anni, poi improvvisamente una crisi li ha separati. Entrambi hanno preso strade diverse, intrecciando relazioni con altre persone. Belen ha vissuto una relazione con l’ex gieffino Antonino Spinalbese dalla quale è nata la bellissima Luna Marì.

La storia tra la conduttrice argentina ed il gieffino è poi terminata, ma hanno mantenuto un rapporto civile e disteso, per rispetto dell’amore che hanno condiviso e soprattutto per tutelare il benessere della bambina.

Dopo qualche tempo, una notizia ha fatto velocemente il giro della rete. Belen e Stefano infatti sono tornati insieme, rendendo felicissimi i fan della coppia che mai si erano realmente rassegnati a vederli lontani.

Oggi, i due stanno di nuovo insieme e sono più felici ed affiatati che mai. La sintonia tra  è altissima, si comprendono anche senza parlare. Il loro è un rapporto profondo, vero e sentito, fondato sulla fiducia reciproca.

Inoltre il vincolo genitoriale non si spezzerà mai, Santiago è la gioia più grande delle loro vite. I due sono letteralmente pazzi del piccolo Santi che ha compiuto dieci anni di recente e, per l’occasione Belen ha sfoggiato un outfit comodo e di tendenza. Ha indossato una maglietta basic nera ed un pantalone bianco, uno stile comodo e chic!

 

 

Impostazioni privacy