Quando finisce Il Paradiso delle Signore, le ultime puntate: cosa succederà

La messa in onda dell’ultima puntata de Il Paradiso delle Signore è vicina. Ma quando con esattezza avverrà la trasmissione?

Anche la settima stagione de Il Paradiso delle Signore sta per concludersi ed i telespettatori si stanno chiedendo quando potranno assistere alla messa in onda dell’ultimissima puntata della fiction di Casa Rai.

Il Paradiso delle Signore-ultima puntata
Il Paradiso delle Signore, quando andrà in onda l’ultima puntata? Velvet Style (fonte Web)

Il Paradiso delle Signore è uno dei più grandi successi realizzati da mamma Rai. La settima stagione è stata acclamata dagli appassionati che si chiedono quando e se, potranno rivedere le Veneri del grande magazzino Milanese.

I fan sono dunque in trepidante attesa, sanno che il gran finale è vicino e fremono per conoscere la data esatta nella quale potranno assistere agli ultimi appuntamenti con gli amati protagonisti.

Il Paradiso delle Signore, quando andrà in onda l’ultima puntata?

L’ultima puntata del Paradiso delle Signore andrà in onda a maggio, la data precisa dovrebbe essere quella di venerdì 5. In seguito infatti dovrebbe avvenire il consueto cambio di programmazione in vista dell’ordinaria pausa estiva e, l’amata fiction lascerà posto alla soap spagnola “Sei Sorelle”.

Il Paradiso delle signore-ultima puntata
Il Paradiso delle Signore. quando andrà in onda l’ultima puntata? Velvet Style

Il pubblico del Paradiso delle Signore dovrà dunque attendere qualche mese prima di poter assistere nuovamente alle vicende dei suoi beniamini. C’è però una buona notizia, l’ottava stagione della soap è stata confermata, dunque per loro, non resta che attendere.

Il cast riprenderà a girare i nuovi appuntamenti a breve e si vocifera che le nuove puntata verranno trasmesse a partire da settembre. Gli attori e le attrici lavoreranno sodo per la realizzazione dell’ottava stagione durante la prossima estate dunque.

Indiscrezioni recentissime confermano poi, che vi sarà la presenza di tutti i personaggi della settima stagione anche se, per alcuni di essi l’apparizione sul piccolo schermo sarà più scarna, proprio per permettere agli interpreti di cimentarsi anche in altri lavori.

È quanto avvenuto per Alessandro Terzigni che porta in scena il bel tenebroso, Vittorio Conti, l’attore ha infatti partecipato alla seconda stagione di “Cuori”, la soap che lo scorso anno ha avuto un certo successo.

Possono dunque tirare un sospiro di sollievo gli amanti de Il Paradiso, non solo infatti andranno in onda le nuove puntate ma, sarebbe stata confermata la presenza di tutto il cast. Si tratta di una notizia eccezionale che ha rallegrato milioni di telespettatori, non resta dunque che attendere per assistere alle nuove vicende dei personaggi.

 

 

 

Impostazioni privacy