Carolyn Smith caduta per strada, l’ira della ballerina: arriva lo sfogo Video

Carolyn Smith ha deciso di vuotare il sacco, raccontando come sono andate le cose. Il suo sfogo è diventato virale. 

La celebre ed amatissima Carolyn Smith ha raccontato cosa le è accaduto attraverso i suoi profili social. Il volto di Ballando con le Stelle è nota per essere una donna votata alla sincerità e lo ha dimostrato anche questa volta.

Non è riuscita a trattenersi ed ha messo le cose in chiaro senza utilizzare mezze misure e senza nascondersi. Il giudice del talent show di casa Rai ha puntato il dito contro tutte quelle persone che adottano atteggiamenti poco cortesi e tutt’altro che gentili.

Carolyn è stata la protagonista di una circostanza che l’ha molto infastidita ed ha voluto raccontare quanto accaduto ai suoi fan. Attraverso infatti il suo profilo Instagram ha dato libero sfogo al suo malessere.

Carolyn Smith, sbotta sui social, ecco cosa le è accaduto

Carolyn Smith ha un profilo Instagram seguito da ben 317 mila followers. Attraverso la sua pagina interagisce quotidianamente con i fan che sono ben lieti di restare aggiornati circa la sua vita. Proprio di recente il volto di Ballando con le Stelle ha deciso di raccontare loro cosa le è accaduto.

Carolyn Smith- sfogo sui social
Carolyn Smith, si sfoda con i follower Velvet Style (Fonte Instagram)

La Smith ha svelato che mentre stava camminando per la strada per recarsi al supermercato si è fermata sulle strisce pedonali per attraversare ma gli automobilisti non hanno sostato per permetterle di giungere dall’altro lato della strada.

Visibilmente nervosa ha deciso di girare il video per raccontare quando accaduto, ma Carolyn ha aggiunto che proprio mentre era intenta a registrare è caduta come “una pera “. Quindi ha consigliato di non distrarsi col cellulare mentre si cammina, perchè si potrebbe facilmente incorrere in situazioni simili.

Non si è trattato dunque di un episodio particolarmente grave ma, Carolyn ha puntato il dito contro chi non ha rispetto per i pedoni mente è al volante, per questo le Insta Stories sono diventate virali.

Continua la lotta contro il cancro

Intanto continua la sua dura lotta contro il cancro. L’annuncio della malattia è arrivato nel 2015 e, da quel momento la sua vita è cambiata. La Smith ha un tumore maligno al seno, che è tornato recidivante. La coreografa però non si è abbattuta ed ha tirato fuori tutta la sua forza per combattere ancora.

“Io sto sempre aspettando quelle bellissime parole: è finita qua. Spero che questo farmaco nuovo riesca finalmente a uccidere l’intruso”- ha dichiarato di recente attraverso i suoi profili social. I suoi fan non perdono occasione per infonderle forza con messaggi e video di incoraggiamento.

Impostazioni privacy