Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi dopo anni di amore e due figli arriva il colpo di scena

A quanto pare si sta per concretizzare una delle notizie più battute nel mondo del gossip degli ultimi tempi, ossia quella delle presunte nozze di Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin. Queta volta potrebbe accadere davvero!

Sono una delle coppie più longeve dello showbusiness e anche tra le più riservate. Anzi riservatissime! Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin raccontano silenziosamente la loro lunghissima storia d’amore, che dura da circa 20 anni, senza clamori e senza andare sui giornali di cronaca rosa, ma con i fatti di un unione indissolubile. Genitori di Lorenzo Mattia e Sofia Valentina sono uniti e complici da tanto tempo. Solo una cosa li ha sempre perseguitati, la sola e unica domanda di rito che tutta l’Italia gli pone: a quando le nozze? 

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin nozze
Pier Silvio Toffanin e Silvia Toffanin pronti per le nozze? (Credit: Ansa)-Velvetstyle

Manca davvero poco al grande passo di Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi? La coppia è consolidata da tempo, e per questo motivo al centro di una curiosità che tormenta i più romantici. Il loro idillio d’amore per molti necessita di un coronamento speciale, quello del matrimonio, e i due, a quanto pare sarebbero pronti ad accontentare i fan.

L’ipotesi che si è sempre fatta strada nel mondo del gossip potrebbe diventare realtà. Come fa sapere il settimanale Vero, che lancia la news, asserendo che la conduttrice di Verissimo e l’amministratore delegato del Gruppo Mediaset sarebbero a due passi dal matrimonio.

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin pronti al matrimonio? Gli indizi

Il matrimonio di Silvia Toffanin e Silvio Berlusconi è stato spesso al centro del gossip e i diretti interessati hanno sempre fatto orecchio da mercante, senza mai fare dichiarazioni ufficiali in merito, preservando la loro storia d’amore nella privacy più assoluta.

Silvia Toffanin grande passo
Silvia Toffanin forse è vicina al grande passo con Pier Silvio Berlusconi- (Credit: Instagram) -Velvetstyle

Qualcosa però pare sia cambiato. Il settimanale Vero titola un articolo così: “Pier Silvio e Silvia: no al trash del GF Vip, sì al nostro matrimonio “. Potrebbe essere il momento del Si? Anche in questo caso, almeno per il momento, la coppia non ha proferito parola, ma tanto basta per riaccendere la fiammella che arde sotto la brace delle voci sul loro conto.

A parte Il Grande Fratello Vip, che pare sia destinato ad un cambio di rotta sulla scelta dei concorrenti, per evitare la valanga trash che ormai lo contraddistingue da qualche anno, Pier Silvio Berlusconi sarebbe pronto a scambiare la fede con la sua Silvia Toffanin. I due stanno insieme dal 2000, quando la conduttrice di Verissimo era nel corpo di ballo delle Letterine, le vallette di Passaparola, un programma condotto da Gerry Scotti. I loro amore fa sognare i fan e proprio per questo motivo molti non vedono l’ora di vederli all’altare.

Impostazioni privacy