Diletta Leotta dieta, come fa a restare in forma. Ecco cosa fa ogni mattina

Diletta Leotta ha recentemente svelato qualche suo piccolo segreto di bellezza, confessando come faccia a restare sempre in forma e ad avere quel fisico impeccabile che la contraddistingue. Ecco cosa ha rivelato lei.

La Leotta è senz’altro uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano italiano. La donna ha infatti raggiunto la popolarità grazie alla sua collaborazione con la rete Sky, ma soprattutto con DAZN. E’ stata inoltre legata sentimentalmente al pugile Daniele Scardina e all’attore Can Yaman. Attivissima sui social, la conduttrice pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto.

Sono infatti in molti a domandarsi come faccia a restare sempre così in forma: c’è infatti un piccolo trucco che ha lei stessa svelato e che le permette di mostrarsi sempre con un corpo che fa invidia a molte.

Diletta Leotta e la sua dieta: cosa fa per restare in forma

Sono sempre moltissime le fotografie della Leotta che circolano in rete, e che la ritraggono sempre più bella e con un fisico scultoreo. I fan si chiedono infatti come faccia a mantenere quell’aspetto: pare infatti che ci sia di mezzo un segreto che ha già attirato l’attenzione di tutti i followers. Nel corso di un’intervista rilasciata per la rivista Vanity Fair, la conduttrice DAZN ha infatti ammesso di concedersi a volte qualche sgarro a tavola ma di compensare il tutto con una sana e continua attività fisica.

diletta leotta segreto di bellezza
Diletta Leotta qual è la sua attività fisica (foto instagram) velvetstyle.it

La Leotta pratica infatti molto sport, che lei ritiene possa essere il modo migliore per trovare un buon equilibrio. “Mi alleno più o meno tutti i giorni“, ha continuato lei, “ma dopo quest’anno pesante che abbiamo vissuto ho sentito il bisogno di inserire anche qualcos’altro, ovvero lo yoga”. La showgirl sta quindi praticando assiduamente questa disciplina, che lei considera molto rilassante e che permette di farla concentrare su sé stessa. “Lì riesco veramente a staccare per un’ora e mezzo“, ha continuato lei svelando di non pensare più al planning, al lavoro e a tutti i suoi impegni.

La stessa ha inoltre in passato confessato di non vivere l’attività fisico in modo ossessivo, ma di avere invece un rapporto sano con l’allenamento. Noti sono infatti diventati – sui suoi profili social – gli scatti nei quali si mostra ai followers mentre fa jogging la mattina.

La vita privata di Diletta Leotta

La Leotta è stata in passato legata sentimentalmente all’imprenditore e manager Sky Matteo Mammì, da cui si è però separata dopo ben tre anni. I due hanno infatti deciso di prendere due strade differenti. Qualche tempo dopo, si è inoltre parlato di un presunto flirt tra lei e il pugile Daniele Scardina, campione del mondo IBF dei pesi supermedi che è anche soprannominato Toretto.
E’ poi arrivata la relazione con Can Yaman, uno degli attori turchi più amati qui in Italia. Dopo varie indiscrezioni che parlavano di una loro presunta storia d’amore, è infatti giunta l’ufficialità e i due si sono mostrati – diverse volte – insieme e sempre più felici. C’è però stata improvvisamente la rottura, che ha fatto tornare la Leotta nuovamente single. E’ oggi felicemente fidanzata con Loris Karius, portiere tedesco del Newcastle, e da lui aspetta il suo primo figlio.
Impostazioni privacy