Chiara Ferragni cambio look: capelli (ancora) più corti e nuovo colore, cosa ha fatto

Chiara Ferragni ha cambiato di nuovo look. L’influencer è splendida con il suo nuovo taglio che è già tendenza!

Chiara Ferragni, la splendida imprenditrice digitale ha deciso di cambiare look, di nuovo! Questa volta la bionda influencer da milioni di fan solo su Instagram, ha stupito la sua vastissima a platea di seguaci con un taglio davvero eccezionale.

Chiara Ferragni- cambio look
Chiara Ferragni ha tagliato i suoi capelli, il risultato è incantevole Velvet Style

Sembra essere uscita da un film anni 90, questo nuovo taglio le dona particolarmente, rendendola ancora più sbarazzina e vitale. Siamo certi che anche questa volta detterà tendenza, e che i parrucchieri riceveranno dalle clienti la richiesta di avere un taglio che sia il più possibile simile al suo!

Ancora una volta la regina delle influencer nostrane, la biondissima ha colpito nel segno. La moglie di Fedez ha deciso di cambiare il acconciatura optando per un nuovo taglio. Già in occasione del suo esordio sul palco dell’Ariston al fianco di Amadeus, Chiara aveva cambiato acconciatura, sfoggiando uno splendido carrè medio.

Chiara Ferragni, splendida con il suo nuovo look anni 90

Ora è tornata dal suo parrucchiere di fiducia per donare nuova linfa alla sua chioma.  Questa volta ha osato tanto! Il risultato è letteralmente wow, l’influencer ha sfoggiato un taglio corto ed ha aggiunto una vena di colore alla sua chioma.

Come ben si vince dallo scatto, l’influencer è semplicemente incantevole, il look ricorda molto quello degli anni a cavallo tra la fine  degli anni 90 e l’inizio del 2000. I fan hanno prontamente commentato il suo nuovo taglio, complimentandosi con lei per la scelta.

Chiara Ferragni nuovo look
Chiara Ferragni ha cambiato look Velvet Style

Questa acconciatura mette in risalto il suo ovale perfetto, si tratta infatti di una lunghezza che non dona a tutte. Questo è un taglio molto strutturato che potrebbe accentuare l’eventuale asimmetria o difettucci del viso.

Ma nel suo caso non c’è pericolo, la Ferragni ha un volto perfetto, e con questa acconciatura sembra essere tornata una ragazzina. Siamo certi che le sue fan riproporranno il suo look non appena sarà possibile.

Intanto per lei continua un periodo d’oro. Dopo le voci circa una presunta crisi coniugale, Chiara sembra essere più felice che mai e si gode le giornate in compagnia della sua famiglia. L’imprenditrice digitale è una mamma modello, una compagna presente ed amorevole, ed una lavoratrice instancabile.

Ma, nonostante i mille impegni familiari e professionali riesce sempre a sorridere e a trovare un attimo di tempo per comunicare con i suoi tantissimi follower, che sono sempre  ben lieti di restare aggiornati circa le sue attività social.

Impostazioni privacy