Ornella Muti, conoscete la sua seconda figlia? Ecco la sorella di Naike Rivelli

Ornella Muti è madre di due bellissime figlie, ma mentre Naike è un volto noto dei social, poco si conosce dell’altra. Sapete chi è?

Ornella Muti è una delle attrici italiane più conosciute al mondo per fascino e bravura. Oltre ad essere un’interprete eccezionale è anche una mamma ed una nonna sprint, a 68 anni è più energica ed in forma che mai.

Ornella Muti-attrice
Ornella Muti ha due figlie, avete mai visto Carolina? Velvet Style (Fonte Ansa)

L’attrice è mamma di due bellissime donne, una è Naike Rivelli conosciuta per essere una delle più “peperine” dei social. Infatti è solita essere sagace e volutamente provocatrice nei suoi contenuti. Niake con vivace intelligenza e con fare sfidante, grazie al suo modo di fare porta a galla temi spinosi e controversi.

Anche per questo motivo è molto seguita sui social, la Rivelli non mostra mai un “reverenziale timore” nemmeno nei confronti di personaggi molto famosi, dice sempre ciò che pensa davvero e senza edulcorare alcun concetto. Di lei si conosce tanto, ma sapevate che ha una sorella?

Avete mai visto l’altra figlia di Ornella Muti?

Carolina Facchinetti è figlia di Ornella Muti e dell’imprenditore Federico Facchinetti, ed è un volto noto del cinema. Classe 1984 ha deciso di intraprendere la medesima strada di sua madre, e nel 2012 esordisce sul grande schermo nella pellicola Razza Bastarda con la regia Alessandro Gassman.

Ornella Muti- Naike Rivelli- Carolina
Conoscete Carolina? Figlia di Ornella Muti Velvet Style (Fonte web)

Oltre ad essere una professionista affermata, Carolina è una mamma a tempo pieno. Ha infatti due splendidi bambini nati dall’amore con Andrea Longhi. L’interprete romana somiglia tantissimo ad Ornella Muti, sia nell’aspetto che per i modi di fare, che sono evidentemente molto eleganti e raffinati.

Carolina è dunque una donna serena ed appagata, è molto acclamata per il suo lavoro che svolge con passione. Ma, anche per lei non sono mancate le critiche. La figlia di Ornella Muti è stata infatti criticata per l’aspetto fisico e, sembra davvero strano a dirsi, poichè è bellissima, ma è accaduta davvero.

Qualcuno ha avuto infatti da ridire sul suo peso che, sarebbe aumentato rispetto al passato. L’attrice con calma ha risposto, senza farsi prendere dal risentimento e, le sue parole hanno fatto il giro della rete.

“A tutti piacerebbe tornare ad avere 20 anni penso, ma tornare indietro nel tempo ancora non si può. Posso mettermi a dieta? Sì, ma per quanto dimagrirò tornerò ad avere la faccia di una ragazzina di 20 anni senza figli, senza ansia e spensierata? No… Quindi mi dispiace deludervi, ma non posso tornare così”- ha chiosato Carolina, mettendo tutti a tacere.

Impostazioni privacy