Oroscopo domenica 16 aprile, i segni più fortunati: novità inattese e nuovi amori

Continua la fortuna per alcuni segni zodiacali, mentre altri saranno travolti da grandi novità. Ecco quello che rivela l’oroscopo di questo inizio primavera: ci saranno infatti quattro segni più fortunati di altri. Ecco di cosa si tratta.

La speranza di realizzare i propri sogni è sempre viva in ogni persona, che non può fare a meno di andare verso la direzione dell’amore – e dell’incontro con la tanto attesa anima gemella – e anche dei soldi, grazie ai quali si possono raggiungere tante e ambite mete. La fortuna gira per tutti, e stavolta toccherà a quattro segni zodiacali che vedranno nascere nuove e prosperose novità.

oroscopo segni più fortunati
Oroscopo i segni più fortunati velvetstyle.it

Quali saranno quindi i segni più fortunati di questa bella stagione primaverile? Ecco quello che succederà nei prossimi giorni, ci saranno grandi e – prosperose – novità per loro.

Toro, Ariete, Capricorno e Cancro: sono loro sul podio dei più fortunati

In quinta posizione ci sarà innanzitutto il Toro, che vivrà delle grandissime novità nei prossimi sette giorni, soprattutto sul fronte lavorativo. Marte porterà nuovi stimoli e nuove energie, e darà loro la carica giusto per agire con la giusta intraprendenza. Ci saranno anche bellissime notizie dal punto di vista amoroso, anche perché il Toro è uno dei segni più passionali dello zodiaco. Potrebbe infatti arrivare presto una persona con cui trascorrere delle serate piacevoli.

oroscopo segni più fortunati
Oroscopo i segni più fortunati velvetstyle.it

Al quarto posto ci sarà invece Ariete, per cui questa Primavera è iniziata nel migliore dei modi. In contemporanea arriveranno Giove e Mercurio che stimoleranno le loro attività lavorative e intellettuali, ma le loro giornate migliori saranno mercoledì e giovedì: potrebbero infatti esserci dei soldi inaspettati e anche una proposta di lavoro molto interessante.

La medaglia di bronzo va invece al Capricorno: i nati sotto questo segno sentiranno infatti nuovamente le farfalle nello stomaco e il loro cuore batterà per qualcuno di importante. Potranno infatti esserci serate molto ‘piccanti‘ per i single in cerca di avventure. Il Cancro vivrà invece un periodo di rinascita, e per loro sarà finito il periodo complicato che hanno attraversato di recente. Queste energie porteranno prosperità nel conto in banca, e loro si troveranno a fare degli investimenti ambiziosi per il futuro.

La medaglia d’oro va ai Gemelli

In vetta alla classifica dei segni più fortunati dell’inizio primavera, c’è sicuramente il Gemelli che torna a vivere un momento molto felice della sua vita. Grazie all’influenza positiva di Marte e all’avvicinamento della Luna, ci saranno infatti giorni bellissimi per loro che riguarderanno soprattutto i soldi e il lavoro. Giove e Mercurio consigliano di sfruttare ogni occasione per guadagnare, e di approfittare di tutte le opportunità che arriveranno. Questo weekend di Primavera 2023 sarà insomma per loro prospero e pieno di belle novità, che non smetteranno mai di sorprendere i nati sotto questo segno.

Impostazioni privacy