Amici, sapete com’era Isobel prima del successo: spunta la foto

Oggi è una delle allieve più amate del celebre talent show: si chiama Isobel Kinnear e ha saputo subito conquistare tutti con la sua eleganza e con il suo talento. Sono in molti a chiedersi come sia stata lei nel passato, ed è così spuntata una fotografia amarcord che la ritrae qualche anno fa.

Il celebre talent show – condotto come sempre da Maria De Filippi – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, in modo da scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata. Numerosissimi sono infatti stati i talenti nati e scoperti in quello studio televisivo, che hanno poi avuto delle carriere di tutto rispetto.

isobel di amici com'era anni fa
Isobel di Amici, spunta scatto del passato (foto instagram) velvetstyle.it

Ad attirare l’attenzione in questo ultimo periodo è la ballerina Isobel, che ha subito conquistato l’interesse dei fan. Ecco che è allora spuntata una fotografia del passato: qualche anno fa la giovane donna era così.

Com’era Isobel prima della notorietà, spunta lo scatto

Il suo nome è appunto Isobel Kinnear e, in poco tempo, è già diventata una delle ballerine più amate di questa edizione di Amici. Ha infatti fatto il suo ingresso qualche settimana fa, ma la stessa Maria De Filippi ha spiegato che avrebbe dovuto entrare nella Scuola già a settembre ma è stata rimandata in Australia – suo luogo d’origine – per imparare meglio la lingua italiana. Al momento del suo ingresso, è così entrata nella squadra di Alessandra Celentano e ha subito conquistato la maglia del Serale.

isobel amici com'era
Isobel di Amici, ecco com’era (foto instagram) velvetstyle.it

Su di lei si sa che ha 19 anni, che proviene appunto dall’Australia e che lavora con la Dream Dance Academy. Andando a spulciare sul suo profilo Instagram ufficiale, si è inoltre scoperta qualche fotografia del passato che la ritrae sempre più bella e dolce. La ballerina appare molto cambiata semplicemente perché sta crescendo: è infatti giovanissima, ma non smette mai di stupire con il suo incredibile talento.

Il percorso di Isobel ad Amici

Nata in Australia nel 2003, Isobel ha iniziato a danzare quando aveva solo 3 anni spinta dalla famiglia. E’ poi entrata nella compagnia Dream Dance Academy e, nel 2018, ha vinto il premio Australia’s Dancer of the Year. Ha inoltre viaggiato molto e, quando è arrivata in Italia, ha fatto uno stage con il noto ballerino Christian Stefanelli che ha in passato partecipato proprio al talent di Amici. Decide così anche lei di provarci, ed entra a tutti gli effetti nella Scuola il 20 novembre 2022, dopo aver vinto una sfida con l’allieva Claudia Bentrovato.

E’ stata così subito seguita da Alessandra Celentano, e ha avuto un inizio un cammino per lei impeccabile. Alla prima gara di ballo, si classifica infatti al primo posto e lo stesso accade per le successive gare che la portano ad ottenere la partecipazione a un concept video che è stato in seguito trasmesso dai canali di World of Dance. I fan di Isobel sono sempre in crescita, e la sua danza non smette di emozionare il grande pubblico italiano.

Impostazioni privacy