Stephanie di Monaco nonna per la prima volta, arriva il fiocco rosa a Palazzo: l’annuncio ufficiale

Il Principato di Monaco sta festeggiando per la nascita di una nuova piccola componente nella Famiglia Reale. Il lieto evento ha quindi reso Stephanie di Monaco nonna per la prima volta: sono tutti al settimo cielo e i sudditi non vedono l’ora di conoscere la piccola.

A darne l’annuncio ufficiale è stato il Principe Alberto II, che ha reso noto che martedì 4 aprile 2023 è venuta al mondo una nuova Royal Baby. Al suo fianco c’era anche la Principessa Charlene, che è sempre più felice per questa lieta notizia. La donna ha infatti ammesso più volte di amare molto i bambini, e si diceva anche che avrebbe voluto adottarne uno per completare la sua famiglia insieme ai due figli naturali.

stephanie di monaco è nonna
Stephanie di Monaco nonna per la prima volta (foto ansa) velvetstyle.it

Con la nascita della nuova arrivata, tutto il Principato non può adesso fare a meno di dirsi felicissimo per il lieto evento che ha reso i due genitori mamma e papà per la prima volta. Ecco qualche dettaglio in più.

E’ nata la Royal Baby: l’annuncio ufficiale

Il Principe di Monaco ha quindi reso noto che è nata una bambina Reale: lui e Charlene sono infatti diventati prozii dato che, ad essere genitori, sono stati il nipote Louis Ducruet e sua moglie Marie. Secondo quanto detto da Monaco Matin, Alberto ha fatto un breve discorso sul palco dell’Auditorium Rainier III su cui è salito per conferire i diplomi ai soccorritori della Croce Rossa monegasca.

louis ducruet con sua moglie marie
Louis Ducruet e Marie genitori per la prima volta (foto instagram) velvetstyle.it

Mio nipote Luis e sua moglie Marie hanno avuto la gioia di essere genitori di una bambina“, ha infatti detto il Principe annunciando l’evento a tutti i sudditi. Con lui c’era anche Camille Gottlieb, cioè la sorella del neo papà che si è detta sempre più felice per essere diventata zia per la prima volta. La nascita della piccola ha invece reso Stephanie di Monaco nonna: sono insomma tutti felicissimi per il lieto annuncio che sta portando gioia in tutta la Famiglia Reale. I neo genitori non hanno intanto ancora rivelato informazioni in più sulla bambina appena nata.

Louis e Marie Ducruet sono genitori

I due coniugi hanno quindi messo al mondo la piccola il 4 aprile. Il suo nome non è ancora stato rivelato e non sono state nemmeno pubblicate fotografie sulla nuova Royal Baby: Louis e Marie non sono infatti membri attivi del Palazzo e non hanno quindi diritto a un comunicato ufficiale che annunci la nascita della loro piccola. L’annuncio della gravidanza era stato dato nel mese di novembre scorso e, dopo quel periodo, entrambi hanno vissuto la gravidanza in modo strettamente riservato e privato. Hanno infatti anche adesso preferito non condividere la notizia sui rispettivi profili social.

Il neo papà aveva svelato – qualche mese fa – di attendere con grande trepidazione la nascita della sua prima figlia. “Con Marie stiamo insieme dall’età di 19 anni“, disse infatti lui, “a 26 anni volevo già metter su famiglia, volevo essere padre prima dei 30 anni“. Si direbbe quindi che ci è quasi riuscito, dato che il giovane ha compiuto 30 anni recentemente e poco prima della nascita della sua primogenita.

Impostazioni privacy