Ilary Blasi dieta: il segreto della sua forma fisica perfetta

Sta circolando in rete qualche segreto di bellezza di Ilary Blasi: molti fan si sono infatti chiesti spesso come faccia a restare così in forma e quale sia la dieta seguita dall’amatissima showgirl. Ecco che è stato allora rivelato qualche suo trucco per garantirsi un fisico da urlo e per mostrarsi sempre al meglio.

La Blasi si è infatti recentemente separata dal suo ormai ex marito Francesco Totti. I due hanno vissuto una storia d’amore lunga e intensa, da cui sono venuti al mondo i tre figli Cristian, Chanel e Isabel. C’è stata però improvvisamente la rottura, che li ha portati a prendere due strade differenti. L’ex Capitano della Roma è infatti oggi legato sentimentalmente alla bella Noemi Bocchi.

ilary blasi la sua dieta
Ilary Blasi qual è la sua dieta (foto instagram) velvetstyle.it

Qual è la dieta di Ilary Blasi? La conduttrice ha sempre attirato l’attenzione del grande pubblico italiano, che non può fare a meno di assistere alle sue tante partecipazioni televisive.

Ilary Blasi e la sua dieta: ecco cosa fa per mantenersi in forma

E’ stata la stessa a conduttrice a svelare qualche dettaglio in più sul regime alimentare che segue: la Blasi ha infatti ammesso di seguire una dieta sana ed equilibrata. “Io non vivo a dieta“, ha infatti detto lei, “io mangio sano, che è diverso“. L’ex moglie di Francesco Totti ha anche confessato di non amare i cibi con troppo condimento oppure prodotti confezionati, ma di preferire dolci fatti in casa, gelati artigianali e anche delle crostate made in home. Dopo la sua ultima partecipazione a L’Isola dei Famosi, alcun fan si sono chiesti come mai fosse dimagrita così tanto.

ilary blasi dieta
Ilary Blasi qual è la sua dieta (foto instagram) velvetstyle.it

Ci ha poi pensato Alessandro Rosica – proprietario del noto account Instagram L’Investigatore Privato a dire qualcosa in più su questa supposizione, definendo la soubrette sempre molto bella e brava. Ilary Blasi ha così dichiarato di seguire la dieta del prof Nicola Sorrentino, ma di amare anche molto l’attività fisica che lei pratica sia durante il periodo estivo che in quello invernale. Nel corso della stagione primaverile/estiva, la Blasi opta infatti per la corsa o per una passeggiata in bici a Sabudia dove trascorre le vacanze estive con la sua famiglia.

Durante il periodo invernale, la conduttrice preferisce invece la palestra dove si cimenta in varie attività sportive come pilates, yoga e tapis roulant.

Ilary Blasi e la storia con Bastian

La showgirl ha affrontato di recente la separazione dall’ex Francesco Totti, che è oggi legato sentimentalmente alla nuova fidanzata Noemi Bocchi. Il 29 novembre 2022, la Blasi è stata così immortalata in compagnia della nuova fiamma Bastian Muller. Si tratta di un imprenditore tedesco che, prima di conoscere Ilary, era fidanzato con una ragazza di nome Claudia. I due appaiono oggi più felici che mai, e non possono mancare i numerosi scatti che li ritraggono insieme.

Attivissima sui social, la Blasi pubblica infatti spesso fotografie che rappresentano la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. C’è d’altronde adesso molta attesa per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, che vedrà ancora una volta la conduttrice come protagonista.

Impostazioni privacy