Oriana Marzoli addio capelli lunghi dopo il Gf vip: ecco il taglio cortissimo

Oriana Marzoli ha deciso di cambiare look. L’ex gieffina ha sfoggiato una taglio corto e di tendenza che le dona particolarmente!

Oriana Marzoli ha deciso di apportare una ventata di novità e di freschezza alla sua immagine. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha tagliato la sua lunga chioma ed ha optato per un taglio sbarazzino, corto e super di tendenza.

Oriana Marzoli- Instagram
Oriana Marzoli ha cambiato look Velvet Style (Screenshot Instagram @orianagonzalezmarzoli)

Lo stile anni 90 è tornato prepotentemente in voga, ed la splendida gieffina ha deciso di seguire i consigli del momento, donando nuova linfa ai suoi capelli. Il pubblico l’ha conosciuta quando aveva una chioma lunghissima, ed ora ha optato per un taglio corto e chic.

Il caschetto che Oriana sfoggia con estrema disinvoltura è uno dei più amati da generazioni, come accennato il successo per questo taglio è esploso sul fine degli anni 90, ed ora è tornato ad essere un must, soprattutto per le giovanissime.

Oriana Marzoli cambia look, eccola splendida con il caschetto

L’ex vippona ha tagliato i capelli ed ha deciso di condividere il momento con i suoi migliaia e migliaia di fan, postando alcune Insta Stories. I fan della bellissima Marzoli sono rimasti letteralmente di stucco dinnanzi alla sua bellezza e l’hanno riempita di complimenti.

Oriana Marzoli- cambio look
Oriana ha tagliato i suoi capelli, eccola splendida Velvet Style

Di fatto il caschetto le dona particolarmente, Oriana ha un viso perfetto e con questo taglio risaltano i suoi lineamenti. Inoltre ha cambiato anche il colore, schiarendo i capelli, ora li ha di un biondo più deciso. Questo taglio ben si sposa con la sua estrosa personalità, Oriana è una donna brillante, giocosa e simpatica e il look che ha deciso di sfoggiare è l’espressione del suo carattere.

Si è fatta conoscere ed apprezzare dal pubblico nel corso della sua permanenza all’interno della casa del Grande Fratello Vip. I telespettatori si sono sinceramente affezionati a lei, alla sua bontà ed al grande cuore che ha dimostrato di possedere.

Per questo hanno iniziato a seguirla con costanza sui suoi profili social, attraverso i quali Oriana si diverte ad interagire con loro. La splendida ex concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini è molto amata proprio perchè nonostante il grande successo di cui gode, ha conservato il suo spirito semplice e cordiale.

La Marzoli è sempre pronta ad elargire sorrisi, mette tutti di buon umore con il suo carattere vivace. Tutto nella sua vita sembra procedere a gonfie vele dunque, è molto amata dai fan, la sua carriera è decollata ed anche in amore tutto va perfettamente. La sua storia con Daniele Dal Moro prosegue infatti in totale serenità.

 

 

 

Impostazioni privacy