Spunta l’erede di Maurizio Costanzo in tv

Finalmente è stato svelato il nome dell’erede di Maurizio Costanzo. A distanza di tempo dalla sua scomparsa, ecco cosa è emerso.

Il celebre giornalista e conduttore televisivo, Maurizio Costanzo si è spento il 24 febbraio del 2023. Il mondo dello spettacolo, del giornalismo e dell’arte lo ha salutato per l’ultima volta con estrema tristezza.

Maurizio Costanzo- chi è l'erede?
Maurizio Costanzo, salta fuori il nome dell’erede Velvet Style

Sono stati migliaia  i messaggi di cordoglio indirizzati a Maria De Filippi ed ai familiari tutti, per infondergli forza. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile, per questo i fan a distanza di tempo, sono ancora molto scossi.

Classe 1938 Maurizio Costanzo è nato e cresciuto a Roma e sin da giovanissimo si accorge che la sua grande passione è il giornalismo. È stato un grande professionista, uno stacanovista, ha sempre dato il massimo cimentandosi in diverse attività.

L’erede di Maurizio Costanzo? È lei, si tratta di un’insospettabile!

Costanzo oltre ad essere stato infatti un giornalista di spessore ha lavorato anche come conduttore televisivo e radiofonico, come scrittore e tanto altro ancora. Uno dei suoi programmi più celebri è il Maurizio Costanzo show, attraverso il quale ha intervistato alcuni dei personaggi più famosi del mondo del cinema, del teatro, della televisione e della politica.

Barbara D'Urso- foto Instagram
Barbara D’Urso è l’erede di Maurizio Costanzo Velvet Style

L’impronta che Maurizio Costanzo ha lasciato alla televisione nostrana è ineguagliabile, e per questo che sin dal giorno della sua dipartita si è cominciato a discutere circa il suo erede. Vi sono state delle ipotesi, ed è stato avanzato proprio il suo nome.

Qualche settimana fa è stata trasmessa una consueta puntata di Pomeriggio 5 il programma condotto da Barbara D’Urso. Alcuni personaggi noti hanno reso omaggio a Maurizio Costanzo e tra di essi vi era anche Claudio Lippi.

Il conduttore ha esclamato: “Oggi sono qui per te per lui, questo io lo devo a te perché è una specie di eredità che mi sente autorizzato a fare, un testamento ideale che sicuramente farebbe molto piacere a Maurizio”.

Lippi ha spiegato che Maurizio Costanzo è stato un pioniere nell’affrontare delle tematiche importanti e, ha poi continuato dicendo che di fatto Barbara D’Urso è l’unica che attraverso la televisione fa lo stesso, definendola dunque come l‘erede di Maurizio Costanzo.

La conduttrice napoletana si è detta onorata dell’investitura di questo titolo, e visibilmente commossa ha ringraziato Lippi per lo splendido pensiero.

Immediatamente sui social è divampata una polemica, tantissimi utenti non hanno condiviso il pensiero di Claudio Lippi, altri invece ritengono che Barbara D’Urso possa essere davvero considerata come l’erede televisiva di Maurizio Costanzo.

Impostazioni privacy