Gerry Scotti, dramma sfiorato a Striscia la Notizia: “Vivo per miracolo”, dopo anni il racconto verità

Gerry Scotti è vivo per miracolo. Il celebre conduttore ha raccontato di aver vissuto degli attimi di paura.

Gerry Scotti è uno dei conduttori più amati della televisione nostrana. Ha un carattere gioioso e solare ed è per questo che è seguitissimo sui social. Proprio di recente ha fatto il suo esordio su TikTok, la piattaforma più utilizzata dai giovanissimi ed ha svelato un aneddoto davvero singolare.

Gerry Scotti- Striscia la Notizia-Fonte Ansa
Gerry Scotti, il conduttore racconta un aneddoto del passato Velvet Style (Fonte Ansa)

Il conduttore ha parlato di un episodio che ha rischiato di mettere a repentaglio la sua vita. Gerry ha svelato come sono andate le cose ed i fan sono rimasti increduli quando hanno ascoltato le sue parole.

Ha infatti sviscerato i dettagli di un fatto che lo ha visto protagonista qualche anno fa. I fan del celebre conduttore hanno molto apprezzato il suo gesto di apertura, che abbia parlato apertamente di quel che è accaduto.

Gerry Scotti è vivo per miracolo, il racconto shock del conduttore

Come accennato, Gerry Scotti ha attivato il suo profilo TikTok, sotto il nome di “LoZioGerry” ed in men che non si dica ha ottenuto tantissimi seguaci. Come prima cosa ha voluto spiegare come sono andate realmente cose quando, è accaduto un fatto noto come uno dei più chiacchierati della sua carriera.

Gerry Scotti- Striscia la Notizia-Fonte Twitter
Gerry Scotti, il conduttore svela l’aneddoto sul suo passato Velvet Style (Fonte Twitter)

Ai tempi era alla conduzione di Striscia la Notizia con Gene Gnocchi, era il  28 settembre del 12 giugno 1999, quando salta dal balcone. “Ho rivisto per l’ennesima volta il mio video del bancone di Striscia distrutto che credo sia stato salvato, visualizzato e scaricato milioni di volte”- ha esordito.

Poi ha aggiunto: “A 25 anni di distanza, ve lo posso dire”- tantissimi telespettatori hanno infatti creduto per anni che tutto fosse stato studiato e che si trattasse di una messa in scena volta ad intrattenere il pubblico. Ed invece Gerry Scotti ha spiegato che aveva provato il salto, e che gli avevano consigliato di non farsi male.

Il conduttore che la sera qualcosa non è andato per il verso giusto. Si è verificato infatti un cambiamento improvviso che non aveva previsto. Gerry ha rivelato che il bancone in legno è stato sostituito con uno in polistirolo.

Poi è arrivata la dichiarazione che ha lasciato tutti di stucco: “Se sono ancora vivo è un miracolo, però le mie ginocchia non sono d’accordo. Ho avuto gravi danni permanenti. Per colpa di quel ‘buonasera’, ho interrotto la mia carriera di calciatore”. Scotti ha parlato a cuore aperto, e la sua sincerità come di consueto ha destato un particolare apprezzamento.

Impostazioni privacy