Elisabetta Canalis, eccola in bikini: lo scatto è al cardiopalma, ma qual è il suo segreto di bellezza?

Elisabetta Canalis ha recentemente partecipato a uno shooting fotografico durante il quale si è mostrata in costume da bagno. La showgirl ha infatti sempre un fisico che toglie il fiato a moltissime persone in tutto il mondo, e sono in tanti a chiedersi quale sia il suo segreto di bellezza. Ecco cosa fa la soubrette per restare sempre così in splendida forma.

La Canalis è sicuramente una delle showgirl più amate del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione – in qualità di velina mora – al tg satirico Striscia la Notizia, ideato da Antonio Ricci. Nell’autunno 2021, è tornata in tv con il programma Vite da Copertina.

elisabetta canalis in bikini
Elisabetta Canalis in bikini (foto instagram) velvetstyle.it

La showgirl si è adesso mostrata in costume mentre posa per Wikini, un brand italiano specializzato appunto in costumi da bagno e abbigliamento da spiaggia. Qual è però il suo segreto per questo suo fisico impeccabile? Eccolo.

Qual è il trucco di Elisabetta Canalis per un corpo da urlo

Attivissima sui social, la soubrette pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto. Proprio lì rivela talvolta qualche suo piccolo segreto che le permette di mantenersi così in forma e di avere un fisico che è sempre più invidiato da numerose donne. L’ex velina è infatti sempre stata molto sportiva, e si dedica costantemente a diverse attività come il cross fit, lo jogging e lo yoga.

elisabetta canalis si allena così
Elisabetta Canalis allenamento (foto instagram) velvetstyle.it

Lei stessa ha infatti più volte svelato che, dietro il suo aspetto, c’è tanto allenamento fisico: la Canalis si allena infatti quattro volte alla settimana e svolge sempre diversi work out. L’attività fisica non è però il suo unico trucco ma, ad accompagnare lo sport, c’è anche una dieta sana ed equilibrata. La soubrette ha infatti voluto eliminare il glutine dalle sue pietanze, nonostante non ne sia intollerante: la sua è quindi una dieta gluten free, che si basa sull’assunzione di frutta e verdura.

Durante la sua quotidianità, la Canalis prepara infatti diversi frullati ed è anche un’amante di riso thai che viene spesso condito con olio extravergine o cocco. Nella sua alimentazione sono inoltre presenti pesce e carne bianca a grandi quantità ma, talvolta, si concede comunque qualche strappo non rinunciando al cioccolato. La showgirl appare – per questo motivo – sempre in splendida forma e, a dimostrarlo, sono i numerosi scatti postati sui social.

Elisabetta Canalis posa per Wikini, è bellissima

L’ex velina di Striscia la Notizia è di recente apparsa più in forma che mai: è infatti diventata global ambassador di Wikini, il brand italiano che si occupa di realizzare costumi da bagno e abbigliamento da spiaggia. La soubrette si è così recata a Barcellona per uno shooting fotografico realizzato in occasione del lancio della nuova capsuse collection che la vede protagonista. E’ così apparso in rete uno scatto che ha letteralmente lasciato senza parole i fan: la soubrette è stata fotografata da Andrea Varani, e ha indossato diverse creazioni della nuova collezione.

Impostazioni privacy