Amici, la Celentano rivela se zio Adriano guarda il programma e cosa pensa di lei

Adriano Celentano guarda Amici? E cosa pensa di Alessandra, è troppo dura o fa bene il suo lavoro? Lo ha svelato la coach. 

Alessandra Celentano è la nipote del cantautore, Adriano. Dopo molti anni la celebre maestra di danza classica di Amici, ha raggiunto un successo travolgente. Oggi è infatti considerata come uno dei volti più amati del talent.

Alessandra Celentano-Amici
Alessandra Celentano, suo zio segue Amici? Velvet Style (Fonte Instagram)

La maestra di danza classica nel corso di una recente intervista rilasciata per il settimanale Oggi ha parlato anche di Adriano, suo zio, svelando cosa pensa di lei in veste di coach. Sono anni che l’insegnante viene accusata di essere fin troppo severa, di avere un atteggiamento duro e a tratti “spietato” nei confronti dei ragazzi.

La docente infatti è solita dire ciò che pensa senza mezze misure, ed ha spesso motivato il perché del suo modo di fare. La Celentano è certa che i ragazzi vadano educati al rispetto delle regole e che soprattutto vengano aiutati ad accettare i propri limiti, poiché soltanto in questo modo possono pensare ad un miglioramento personale, lavorando proprio su eventuali punti deboli.

Alessandra Celentano, cosa pensa il grande Adriano del suo metodo di insegnamento?

Questo suo atteggiamento nel corso degli anni le è costato caro, infatti ha ricevuto molte critiche, ecco dunque che le è stato chiesto se suo zio Adriano Celentano ritenga che sia troppo severa o meno.

Alessandra Celentano- Amici
Amici, Alessandra Celentano parla di suo zio Adriana Velvet Style (Fonte Ansa)

Alessandra Celentano ha svelato che il cantante è molto simile a lei sul lavoro, che pretende tanto e che è molto esigente. Il molleggiato quindi condivide il suo modo di fare. Inoltre ha rivelato che Adriano segue spesso e con piacere il talent show di Canale 5.

Nel corso della sua intervista Alessandra è inoltre tornata su un argomento spinoso, quello relativo del suo metodo di insegnamento che come accennato è molto contestato. La maestra ha ribadito ancora una volta che la danza è una disciplina complessa, che richiede un allenamento costante, l’ha infatti definita come  “un’arte totalizzante, che richiede la dedizione assoluta”.

La coach ha poi aggiunto che i ragazzi non tollerano il fatto di dover fare dei sacrifici, ricordando la sua giovinezza, la maestra ha raccontato che sin da bambina trascorreva buona parte delle sue giornate in sala prove, allenandosi in modo continuo e costante, rinunciando al divertimento e concentrandosi soltanto sul lavoro e sullo studio.

Di fatto è così che si raggiungono i grandi risultati, ed Alessandra Celentano con il suo atteggiamento non vuole far altro che dare della sana disciplina ai ragazzi, motivandoli a dare il massimo e facendo loro comprendere che solo attraverso lo studio possono evolvere come artisti e come persone.

Impostazioni privacy