Maria De Filippi età, lauree, chirurgia, dove vive, migliore amica: tutto su di lei

Maria De Filippi: tutto sulla conduttrice italiana. Quanti anni ha, titolo di studio, chirurgia, dove vive e soprattutto chi è la sua migliore amica.

Volto tra i più amati della tv, creatrice di programmi che hanno cambiato il modo d’interagire con il pubblico, Maria de Filippi si è conquistata meritatamente il titolo di “Queen” di format che hanno per protagonisti soprattutto i sentimenti. Classe 1961, Maria De Filippi è nata a Milano, in seguito si è trasferita nell’Oltrepò Pavese dove ha trascorso la sua infanzia. Dopo aver frequentato il liceo classico si è laureata in Giurisprudenza con il massimo dei voti e a questo punto il suo futuro professionale sembra segnato.

In occasione di un evento legale nel 1989 incontra Maurizio Costanzo, i due dopo i primi approcci iniziano una love story clandestina, visto che all’epoca il giornalista era sposato con Marta Flavi. L’amore con Costanzo cambia radicalmente la vita di Maria De Filippi che intraprende la carriera televisiva. Il successo di Uomini e Donne, come quello d’Amici, C’è Posta per te e anche Temptation Island la rendono un personaggio molto amato dal pubblico: nei suoi format parla di sentimenti e lo fa nel modo più semplice possibile.

Maria De Filippi: vita privata, e migliore amica

Perfetta forma fisica, Maria de Filippi si è sempre mostrata tonica e magra grazie anche alla sua passione per lo sport. Eppure qualche tempo fa Striscia La Notizia, nella rubrica Fatti e Rifatti ha dimostrato che anche la conduttrice ha ceduto al ritocco estetico. Il confronto degli scatti del prima e dopo della De Filippi non hanno rivelato grandi interventi. Maria ha tuttavia confermato d’aver fatto del botulino per ragioni di salute: “In passato ho fatto botulino, una blefaroplastica, per una questione di salute, avevo degli xantelasmi. Sono andata in onda con gli occhiali da sole”.

Maria de Filippi chi è
Maria de Filippi ecco chi è la conduttrice-foto Instagram- Velvetstyle.it

Oggi è proprietaria di Fascino PGT, che produce i suoi programmi. Ha una web TV, Witty TV dove vengono trasmesse le repliche dei suoi format. Da quando ha sposato Maurizio Costanzo, deceduto solo da qualche mese, la conduttrice vive a Roma in uno splendido appartamento situato in una delle zone più prestigiose della capitale. Maria e il defunto consorte hanno adottato Gabriele quando aveva solo 10 anni. Collaborava con il padre e al suo funerale è apparso molto provato.

Maria de Filippi tv Uomini e donne
Maria de Filippi tutto sulla conduttrice-foto Ansa- Velvetstyle.it

Maria de Filippi è molto legata a Sabrina Ferilli, che considera una delle sue migliori amiche e che non ha mancato di starle vicino nel momento del dolore. Inoltre ha un’amicizia sincera con Raffella Mennoia, sua fedele collaboratrice da tantissimi anni, e voce autorevole soprattutto nella redazione di Uomini e Donne.

 

Impostazioni privacy