Chanel Totti si mostra (per la prima volta) senza trucco e filtri: la figlia di Ilary e Totti al naturale

Chanel Totti spiazza tutti mostrandosi per la prima volta senza trucco e filtri, non avevamo mai visto così la figlia di Ilary Blasi e dell’ex capitano giallorosso: è una vera sorpresa.

Chanel Totti ha lasciato tutti senza parole mostrandosi senza trucco e filtri, un’immagine completamente al naturale. E’ la prima volta che la figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti si fa vedere sui social in versione acqua e sapone. Nessuno si sarebbe mai immaginato che la giovane Totti pubblicasse un suo video non solo senza filtri ma anche senza il make up che generalmente utilizza. Una grande sorpresa per tutti i followers della ragazza.

Chanel Totti per la prima volta acqua e sapone, le immagini che spiazzano

Chanel Totti ha deciso di farsi vedere per la prima volta sui social senza alcun filtro e senza utilizzare trucco. Una scelta del tutto inaspettata poiché siamo abituati a vederla sempre truccata o comunque con qualche effetto. Le immagini, infatti, hanno sorpreso non poco.

video chanel totti senza trucco
Chanel Totti spiazza tutti senza trucco (Scree video Tik Tok Chanel Totti) – Velvetstyle.it

La figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti ha condiviso un video su Tik Tok in cui non aveva alcun tipo di trucco o filtro. Ha anche scritto, taggando probabilmente la sua estetista: “Ciao, non ammazzarmi per le ciglia“. Nel filmato, infatti, non ha le lunghe ciglia che di solito sfoggia, che potrebbero essere extention.

La versione di Chanel Totti senza trucco ha sorpreso piacevolmente i suoi followers. Nel video la ragazza mostra un volto pulito, disteso e molto bello. La cosa, infatti, è stata notata dai suoi seguaci che si sono scatenati nei commenti complimentandosi per questa versione semplice.

Senza ciglia stai molto meglio, hai un viso veramente molto bello”, “Sei bellissima struccata“, “Troppo più bella senza“, “Sei bellissima così, al naturale. La semplicità vince su tutto“, “Bella così acqua e sapone“, “Molto meglio senza!!! sei bellissima!“, questi e tanti altri i commenti.

chanel totti com'è senza trucco
Chanel Totti, com’è la ragazza senza trucco (IG Chaneltotti) – Velvetstyle.it

La grande maggioranza di followers le ha voluto dire che senza ciglia finte sta molto meglio, che struccata il suo viso è molto più bello e dunque in tantissimi preferiscono questa versione ‘inedita’ di Chanel Totti. In passato, infatti, la ragazza è stata molto criticata per utilizzare troppo trucco e mostrarsi sempre con qualche filtro sui social. In molti non apprezzavano il suo truccarsi troppo da donna più grande della sua età. Proprio per questo Chanel acqua e sapone è piaciuta così tanto.

Chissà che la ragazza non accolga i suggerimenti di chi la segue e cambi modo di truccarsi e mostrarsi sui social. Del resto ha ricevuto tantissimi complimenti, dunque, potrebbe essersi lasciata convincere. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy