Ilary Blasi rilancia il denim: tutte pazze per il suo vestito di jeans con maxi spacco

Ilary Blasi rilancia il denim: tutte pazze per il suo vestito di jeans con maxi spacco. La conduttrice incanta i telespettatori di Verissimo!

Tutto pronto, o quasi, per il debutto di Ilary Blasi alla conduzione della nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2023. La conduttrice torna in tv dopo quasi un anno, ma soprattutto dopo il gossip che ha travolto la sua vita privata. La scorsa estata Ilary ha annunciato la fine del suo matrimonio con Francesco Totti e da quel momento è stata protagonista di rumors e indiscrezioni. In questi mesi la conduttrice non ha rilasciato interviste e dichiarazioni, solo qualche post criptico sui social che ha fatto molto discutere.

In occasione dell’inizio del reality dei naufraghi Silvia Toffanin ha ospitato la sua amica di vecchia data, le due hanno lavorato insieme a Passaparola agli inizi della loro carriera. Felice d’essere accolta nel salotto di Verissimo la showgirl si è presentata in splendida forma, accompagnata soprattutto da un sorriso smagliante. Un’immagine che denota serenità, entusiasmo e voglia di guardare avanti. Per la sua prima apparizione televisiva pre Isola, Ilary ha scelto un outfit che ha ottenuto una serie di commenti positivi.

Ilary Blasi tv
Ilary Blasi conferenza stampa – foto Ansa- velvetstyle.it

Di tendenza, perfettamente in linea con la bella stagione il look della conduttrice è già un must. Look total denim realizzato dall‘amica stilista Silvia Giacò, Ilary ha fatto il suo ingresso in studio con occhiali da sole glitterati e sorriso stampato in viso. L’abito jeans strapless con spalle scoperte e con cuissard abbinati ha rivelato la perfetta forma fisica della 41enne: silhouette invidiabile!

Ilary Blasi acconciatura raccolta e make up naturale

Il look total denim di Ilary Blasi ha ricevuto tantissimi like, la conduttrice ha scelto di dare un’immagine di sé fresca e raggiante e il pubblico l’ha percepito. Inoltre la sua decisione di non parlare della fine del suo matrimonio e di Francesco Totti è stata accolta in modo positivo dai telespettatori di Verissimo: “Straordinaria Ilary immaginavo che si sarebbe comportata così la sua intelligenza il suo immenso amore per i figli ed il rispetto dei 20 anni trascorsi con Francesco…” ha scritto un utente.

Ilary Blasi ospite verissimo
Ilary Blasi look total denim- credit: Mediaset Infinity – Velvetstyle.it

Ilary Blasi ha abbinato al bellissimo outfit jeans chiaro un’acconciatura raccolta, dei maxi orecchini a bottone e degli occhiali da sole griffati. Il total denim è già un must sui social e non solo! L’abito denim è già il più ricercato nelle varie piattaforme di shopping online.

Impostazioni privacy