Martina Colombari niente trucchi e filtri: la foto al naturale della 47enne

Martina Colombari niente trucchi e filtri: la foto al naturale della 47enne fa impazzire i fans. E’ boom di like!

Legata da più di 20 anni a Billy Costacurta, Martina Colombari ha recentemente rivelato d’aver tradito il marito. L’ex Miss Italia ha affermato che dopo 10 anni che stavano insieme il rapporto si era affievolito e entrambi hanno avuto delle relazione extraconiugali. Martina è oggi felice d’aver superato quel momento, con Billy si sono ritrovati e hanno salvato la loro famiglia.

Martina Colombari evento tv
Martina Colombari con uno splendido abito azzurro – foto Ansa – velvetstyle.it

Modella, conduttrice e anche attrice, Martina Colombari ha esordito nel mondo dello spettacolo molto giovane. Eletta Miss Italia nel 1991, ha alle spalle una carriera eclettica e versatile dove ha dimostrato d’essere una persona professionalmente molto preparata. Reduce dall’esperienza di Pechino Express dove ha partecipato insieme al figlio Achille, Martina è anche molto attiva sui social: ha un seguito rilevante ed è molto apprezzata anche dall’universo femminile.

Nei giorni scorsi ha postato uno scatto dove appare in versione acqua e sapone: l’ex miss Italia si è eletta paladina contro l’ideale di bellezza moderno alimentato dai social, che considera decisamente malsano. La Colombari è apparsa orgogliosa di mostrarsi senza trucco, e ha perfettamente ragione perché è bellissima e in gran forma. Del resto è molto attenta a tutelare la sua salute. E se solo qualche settimana si è mostrata con i patch per attenuare le occhiaie, oggi non ha nessun problema a fotografarsi senza make up: moda che impazza tra le tante vip sui social.

Martina Colombari selfie acqua e sapone

Il selfie acqua e sapone allo specchio ha fatto impazzire i fans che hanno elogiato la conduttrice e l’hanno riempita di complimenti, anche se qualcuno ha ricordato che come tante vip anche lei si avvale di qualche “beneficio di bellezza”. Il post della Colombari è stato accompagnato da una didascalia che mira a sensibilizzare i followers contro il concetto, a suo avviso, distorto della bellezza contemporanea:

E’ una lotta, quella all’aspetto ideale, che impegna con accanimento crescente le donne fin dall’età pediatrica e poco importa se questo feticcio d’adeguatezza ad uno standard artificiale e malsano venga raggiunto a prezzo di un imponente disagio psicologico, minaccia all’identità sociale, dispercezione corporea, disturbi della nutrizione e dell’alimentazione, disturbi dell’umore, che lasciano strascichi nell’arco dell’intera esistenza.

Martina Colombari senza filtri
Martina Colombari senza trucco-foto Instagram- Velverstyle.it

Questa idea di bellezza è il burqa dell’occidente dietro cui si nasconde tutto il resto che costituisce il vero valore di una donna: la sua essenza, unicità, i suoi talenti e capacità. Ha poi concluso: “ECCOMI ! Niente trucchi, niente parrucchi, niente luci speciali, niente filtri abbellenti, solo la mia essenza. ECCOMI, SONO IO, SONO COSÌ!”

 

 

Impostazioni privacy