Antonella Fiordelisi, i ‘look streetwear’ sono da copiare (subito): dal jeans al rosa

I fan di Antonella Fiordelisi sono rimasti stupiti di fronte alle immagini dell’ormai ex Vippona: avete visto che look? 

Le immagini della nota influencer sono diventate virali in men che non si dica. Sul web la Fiordelisi ha spopolato con i suoi video, nei quali mostra le prossime tendenze di ‘look streetwear’. Gli outfit sono assolutamente da copiare, non c’è dubbio.

Il suo è stato uno dei nomi più chiacchierati delle ultime settimane. Antonella Fiordelisi si è rivelata la star del Grande Fratello Vip. Nel corso dell’ultima edizione del reality condotto da Alfonso Signorini, la Fiordelisi si è fatta conoscere non solo per il carattere forte e deciso ma anche per i suoi lati più dolci e romantici.

antonella fiordalisi stile
Lo stile pazzesco di Antonella Fiordelisi – foto Instagram @antonellafiordelisi (velvetstyle.it)

Oggi sono in moltissimi a seguirla in particolare sui social, dove la bella Antonella ama condividere la sua vita tra feste ed eventi mondani. Di recente, però, i fan della Fiordelisi hanno notato alcune immagini che l’influencer ha pubblicato. Da sempre appassionata di moda, la bellissima Antonella non si è fatta sfuggire l’occasione di mostrare a tutti i suoi followers alcuni capi che saranno di tendenza per la primavera 2023. Avete visto i look della Fiordelisi?

I look di Antonella Fiordelisi, da copiare per uno stile streetwear

Nonostante la giovane età, Antonella Fiordelisi è diventata famosissima per la sua simpatia e genuinità. A 25 anni, la modella originaria di Salerno ha spazzato via tutti nella casa più spiata d’Italia, arrivando ad un passo dalla vittoria. Molto attiva sui social, proprio qui la Fiordelisi appare spesso in tutto il suo splendore con foto e video che la vedono protagonista.

Antonella fiordlisi look
I look streetwear di Antonella Fiordelisi – foto YouTube @OneMediaVideo (velvetstyle.it)

Non fanno eccezione le immagini più recenti, dove la bella Antonella ha dato libero sfogo alla sua passione per la moda. Impossibile non notare i look che l’ex schermitrice campana ha sfoggiato. Dal coordinato rosa bubble gum al look total denim, la Fiordelisi non smette mai di creare tendenze.

I look dell’influencer sono subito diventati virali e, a giudicare dalle relazioni dei fan, sono piaciuti parecchio. Le immagini della Fiordelisi hanno fatto il boom di like, confermando ancora una volta la popolarità della giovane.

https://youtu.be/lULtZiwFZM8

Antonella Fiordelisi ha fatto parecchio parlare di sé nella casa del Grande Fratello Vip. Tra una lacrima e una risata, la modella campana ha fatto emozionare il pubblico a casa con la sua storia d’amore con Edoardo Donnamaria. I due si sono molto legati tra le mura del GF Vip e una volta fuori hanno continuato la loro relazione. Prima di quella con Donnamaria, la Fiordelisi ha avuto altre relazioni con volti noti dello spettacolo italiano, tra cui l’influencer Francesco Chiofalo.

Impostazioni privacy