Ida Platano diventa bionda dopo Uomini e Donne: il cambio look (pazzesco)

L’ex storica dama di Uomini e Donne, che ha lasciato il programma alcuni mesi fa, sui social ha mostrato ai suoi tanti followers il suo nuovo look. Il risultato è piaciuto molto ai suoi fan. 

In un video, pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, Ida Platano ha mostrato il suo cambio look. Ma come sta andando la relazione con Alessandro Vicinanza? Scopriamolo insieme.

ida platano velvet style
alessandro e ida velvetstyle

Per diversi anni lei è stata una delle grandi protagoniste del trono over del programma ideato e condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Stiamo parlando di Ida Platano. Pochi mesi fa, la dama ha lasciato la trasmissione – con un po’ di stupore per il grande pubblico – con il cavaliere Alessandro Vicinanza dopo diverse settimane di frequentazione.

Nella scorsa stagione, Ida Platano è stata una delle star conquistando i telespettatori e il centro del parterre, specie dopo il ritorno in studio del suo storico ex, il cavaliere Riccardo Guarnieri. Tra i due è finita dopo poche puntate, tra frecciate al veleno e accuse reciproche.

Il nuovo look della dama

In una serie di stories pubblicate sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale, Ida Platano, parlando con i suoi fan, ha mostrato il suo nuovo look. Come descrive la stessa ex dama, i suoi capelli sono stati schiariti, probabilmente nel suo stesso salone di Brescia. Il risultato è piaciuto molto ai suoi fan, che hanno riempito di complimenti l’ex dama. In seguito, Platano ha anche rivelato che comprerà dei regali, forse uno di questi è per il suo compagno Alessandro Vicinanza? Di certo tra i due le cose vanno a gonfie vele, come descritto da entrambi nel corso di una recente intervista rilasciata a Silvia Toffanin negli studi di Verissimo, su Canale 5.

Negli ultimi mesi, al netto del chiacchiericcio gossip su di loro, si è parlato con insistenza anche di nozze per Ida Platano e Alessandro Vicinanza. I due, però, vivono il loro amore a distanza – lei a Brescia, lui a Salerno – anche se presto andranno a convivere. Vicinanza ha lasciato anche intendere di voler presto mettere su famiglia. Come sappiamo, Platano, ha già un figlio, nato dal suo primo matrimonio. Di certo, i telespettatori di Uomini e Donne fanno il tifo per la coppia.

Impostazioni privacy