Chiara Ferragni fa il botox? Spunta il video: “Trattamenti perfetti”

Chiara Ferragni ha fatto il botox, si o no? Finalmente svelata la verità sulla nota influencer, ecco che cosa dice l’esperto chirurgo.

La famosa imprenditrice digitale ormai non sbaglia più un colpo nella sua carriera. Da star del web a conduttrice in prima serata, la Ferragni non conosce sosta! Di recente la celebre influencer è finita al centro dell’attenzione a causa di un video che circola sul web. Avete visto di che cosa si tratta?

Ormai non si fa altro che parlare di Chiara Ferragni, e non più solo per la sua carriera. L’imprenditrice lombarda è passata dall’essere una celebrità sui social ad un personaggio pubblico a tutti gli effetti, complice non solo il web ma anche le sue apparizioni televisive. La Ferragni oggi è tra le personalità più chiacchierate in assoluto, non solo per il suo lavoro ma anche per la vita privata.

Chiara Ferragni chirurgia estetica
La verità di Chiara Ferragni: botox si o no? – foto Ansa (velvetstyle.it)

Dopo la crisi con Fedez, avvenuta in seguito al Festival di Sanremo dove Chiara ha vestito i panni di co-conduttrice, i coniugi sembrano aver ritrovato la loro serenità. A confermarlo è anche l’imminente uscita di una nuova stagione della docu-serie The Ferragnez, incentrata proprio sulla crisi matrimoniale dei due artisti.

Chiara Ferragni e la verità sul botox: la parola dell’esperto

Finita sempre più spesso al centro dell’attenzione, la Ferragni ormai vive ogni giorno sotto le luci dei riflettori. Dalla vita lavorativa a quella in famiglia, tutti gli aspetti della sua quotidianità sono diventati mediatici. Non fa eccezione il fattore estetico, che negli anni ha reso la Ferragni un’icona non solo in fatto di moda ma anche di beauty. Sempre impeccabile e naturale, la bella Chiara non ha mai stravolto il suo viso, rimanendo sempre identica a quando era giovane.

Chiara Ferragni rifatta
Che trattamenti fa Chiara Ferragni al viso – foto Ansa (velvetstyle.it)

Eppure, di recente, sempre più fan si sono domandanti se la loro influencer preferita facesse qualche trattamento al viso. Il mistero è stato svelato da un giovane chirurgo, i cui video sono diventati virali su Tik Tok. L’esperto ha preso in esame una storia su Instagram in cui la Ferragni fa un’espressione corrucciata, facendo notare come la fronte non si muova. Il dottore ha quindi rivelato che Chiara Ferragni fa il botox, motivo per cui il viso dell’influencer appare sempre disteso e perfetto. Ma non è tutto!

Il chirurgo sui social si è complimentato per i trattamenti fatti dalla Ferragni, che ha giudicato di qualità e fatti bene. La nota influencer lombarda, infatti, non ha mai stravolto il suo viso, rimanendo sempre naturale e genuina proprio come ai tempi degli esordi.

Impostazioni privacy