Sabrina Ferilli, jeans stretto e canotta: la prima foto al mare è bomba

Ai fan di Sabrina Ferilli non è di certo sfuggito il look della nota attrice: l’avete vista in jeans aderenti e canotta? 

La star del cinema italiano torna a far parlare di sé. Questa volta al centro dell’attenzione è finito uno scatto che ritrae l’attrice romana in tutto il suo splendore. Impossibile non notare il look che ha sfoggiato per la prima foto al mare, avete visto?

Con un talento come il suo è difficile non farsi notare. Lo sa bene Sabrina Ferilli che, per merito della bellezza incredibile e della bravura eccezionale, ha messo in piedi una carriera da record. Film, fiction, programmi televisivi, e chi più ne ha più ne metta, nel corso degli anni l’attrice ne ha collezionati di successi…

Sabrina Ferilli social
Lo scatto di Sabrina Ferilli sul web – foto Ansa (velvetstyle.it)

Oggi tutti la conoscono non solo per il suo ricchissimo percorso artistico ma anche e soprattutto per il fascino e la bellezza che da sempre la contraddistinguono. Impossibile resistere all’appeal tipicamente mediterraneo della Ferilli, e i suoi fan lo sanno molto bene. Ecco perché sono rimasti di stucco di fronte alla recente foto della loro amata Ferilli. Al mare, la Sabrina nazionale ha sfoggiato un look pazzesco, guardate.

Sabrina Ferilli, al mare incanta tutti con il suo look

Classe 1964, Sabrina Ferilli non sbaglia mai un colpo! Famosissima in tv e al cinema, l’attrice è un’autentica celebrità anche sul web. Qui, per mezzo dei social, la Ferilli condivide spesso con i fan i diversi momenti della sua vita, non solo lavorativa ma anche privata. Non fa eccezione il recente scatto che la vede al mare, sulla spiaggia e con un look tanto semplice quanto d’effetto.

Sabrina Ferilli al mare
Le immagini di Sabrina Ferilli al mare in spiaggia – foto Instagram @sabrina.ferilli.ufficiale (velvetstyle.it)

Non serve esagerare per esaltare al massimo la bellezza della Ferilli, e lei lo sa bene. Proprio qui questo motivo, per una passeggiata in spiaggia, l’attrice ha sfoggiato un semplice paio di jeans stretti e una canotta colorata. A completare il look sono i gioielli e, in particolare, una collana lunga che riprende i colori del top.

Inutile dire che le reazioni dei fan non sono tardate ad arrivare. A giudicare dal boom di like e dalla valanga di commenti, ai followers non è sfuggita la bellezza dell’attrice. Con i capelli spettinati dal vento e la pelle leggermente ambrata, la Ferilli si conferma come una delle donne più belle in Italia. All’età di 58 anni, l’attrice romana è in splendida forma. Il fisico è tonico e il viso mostra i leggerissimi segni del tempo, che la Ferilli riesce a portare con un’eleganza innata.

Impostazioni privacy