Micol Incorvaia ‘sconvolta’ perché il corriere ha suonato troppo presto: ecco a che ora

Micol Incorvaia è ancora frastornata per l’accaduto, a seguito dell’avvento del corriere arrivato in un orario davvero impensabile.

In questi ultimi mesi abbiamo imparato a conoscerla all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Una concorrente entrata in corsa all’interno del reality show e sono stati subito lapilli infuocati, soprattutto con alcuni coinquilini tra cui Antonella Fiordelisi. Durante questa permanenza forzata però Micol Incorvaia ha trovato anche l’amore, Edoardo Tavassi e ha stretto amicizie solide con Giaele e Oriana tanto che si sono ritrovate recentemente, per una serata, come testimoniato sui social attraverso il seguente annuncio: “le OMG sono tornate“.

Un’esperienza totalizzante che l’ha portata agli ultimi giorni della finale, battuta da Nikita che si è rivelata la vincitrice della 7°edizione, solo successivamente. Ci vorrà del tempo per riprendere le proprie abitudini poiché i ritmi della realtà sono diversi da quella bolla televisiva ma non mancano il supporto e l’affetto della famiglia, soprattutto da parte della sorella Clizia e del nipotino. Infatti, si sono ritrovate e ha già provveduto alle presentazioni ufficiali con la sua nuova fiamma, documentate da alcuni scatti social di famiglia.

Micol Incorvaia ex Gf Vip
Micol Incorvaia si è innervosita non poco, ecco perché – Credit: Instagram (velvetstyle)

Nonostante questi primi momenti di felicità, Micol è ancora frastornata e particolarmente ‘sconvolta’, soprattutto per un episodio accaduto recentemente. L’arrivo di un pacco l’ha messa in subbuglio, tanto che ancora non riesce a crederci, dovendo necessariamente condividere questi attimi di perplessità con i suoi fan su Instagram. Cos’è successo alla bionda ex gieffina?

Micol Incorvaia è ‘scioccata’ per l’arrivo del corriere, proprio a quell’ora

Come accennato poc’anzi, la giovane influencer è in fase di ripresa. Perciò ha ammesso, attraverso i social, quanto questi ultimi giorni siano stati duri perché deve riprendere gradualmente i ritmi, soprattutto orari, della propria vita. A questo riguardo, è ancora ‘sconvolta’ per quanto accaduto recentemente, durante le prime e faticose ore del mattino.

Difatti, attraverso una story su Instagram, Micol ha dichiarato ironicamente: “sono sconvolta per essermi svegliata così presto perché il fattorino di Amazon ha suonato alle 9:30“, obbligandola così ad alzarsi per rispondere al citofono. Naturalmente, trattasi di un orario lavorativo consono, anzi molte famiglie, a quell’ora, sono già all’opera, chi a scuola oppure in ufficio e l’ex fidanzata di Edoardo Donnamaria è ben consapevole delle parole proferite.

Incorvaia Micol polemiche
Micol Incorvaia nel mirino dei followers: cos’è successo – Credit: Instagram (Velvetstyle)

Non ha mai nascosto, a riguardo, di alzarsi solitamente tardi, soprattutto all’interno della Casa del GF in cui si hanno altre abitudini. In proposito ha preferito specificare di essere ancora in fase di lenta ripresa, volendosi giustificare, in quanto non si voglia celare che attualmente è nel mirino degli utenti per l’espressione impiegata. Altrettanti però si sono resi conto della velata ironia, scherzandoci su e instaurando quindi uno scontro social con coloro che si sono sentiti offesi.

Si sottolinei che trattasi giustappunto di humor, senza nessun riferimento a scopo di derisione, per una ragazza tornata nella realtà, dovendo necessariamente riprendere in mano le redini e il controllo della propria vita.

Impostazioni privacy