“Versione sposa”: com’era Gemma Galgani nel giorno del suo matrimonio

Gemma Galgani di Uomini e Donne ha avuto un marito in passato e questa foto la mostra in abito da sposa: eccola nel giorno delle nozze.

Nota al pubblico ormai dal 2010, anno del suo arrivo a Uomini e Donne, Gemma Galgani è diventata un volto televisivo a tutti gli effetti. Era la prima edizione del Trono Over, formula del dating show affiancatasi a quella classica per offrire la possibilità di trovare l’amore anche a protagonisti appartenenti ad una fascia di età più matura. Sin da subito la dama torinese attirò l’attenzione dei telespettatori che si appassionarono al suo percorso anche grazie alla personalità particolarmente romantica della donna.

Come raccontato più volte dalla diretta interessata, nel suo passato c’è stato anche un matrimonio con un uomo incontrato in giovane età. Lui si chiamava Francesco e la loro storia incontrò qualche ostacolo per i motivi che più avanti approfondiremo. Intanto, in questi anni Gemma è diventata un vero e proprio personaggio e sul suo profilo Instagram conta più di 500mila follower. Tra gli scatti pubblicati, è spuntato anche quello che la ritrae nel giorno del suo matrimonio, curiosi di vederla nel fatidico giorno?

Gemma Galgani, la foto imperdibile: eccola vestita da sposa, che eleganza!

Durante i 13 anni trascorsi nel parterre femminile del celeberrimo programma pomeridiano della De Filippi, Gemma si è fatta sicuramente notare per via delle tante frequentazioni avviate e terminate non senza un certo rammarico. Già il primo anno tenne banco in trasmissione la sua tormentata relazione con Ennio, col quale decise anche di uscire dallo show, ma le cose non funzionarono.

Gemma Galgani nozze
Gemma Galgani in abito da sposa: la foto imperdibile del suo matrimonio – Credits: Instagram @uominiedonne (VelvetStyle.it)

Tornata a Uomini e Donne, la dama ha continuato a conoscere vari altri cavalieri, fino a Giorgio Manetti. Tra alti e bassi la loro relazione andò avanti per diversi mesi, fino alla rottura definitiva che costò non poche lacrime alla bionda torinese. Fu soprattutto quella storia ad attirare molte critiche da parte dell’opinionista Tina Cipollari, che da allora si può dire sia diventata la sua “nemica” numero 1. Chiusa la storia col cavaliere fiorentino, per Gemma le cose non sono andate meglio e ancora oggi la sua ricerca dell’amore continua.

Conobbe il suo ex marito da ragazza e in un’intervista a DiPiù definì quell’incontro un vero “colpo di fulmine”. Lui, altrettanto molto giovane, apparteneva ad una ricca famiglia genovese e i due si innamorarono contro il volere dei genitori del ragazzo. Decisero perfino di convolare a nozze, ma quella unione finì dopo poco tempo. Dovendosi trasferire in Liguria per seguirlo, Gemma fu costretta a rinunciare a lavorare e  questa situazione non la faceva sentire a proprio agio: “Ero giovane, sentivo di avere in mano le redini della mia vita e volevo dimostrare chi ero, che cosa valevo. Lui non era sulla mia stessa lunghezza d’onda. E io me ne tornai a Torino per lavorare”.

Gemma Galgani abito matrimonio
Gemma Galgani vestita da sposa, l’avete mai vista? Così appariva nel gran giorno – Credits: Instagram @gemma.galgani (VelvetStyle.it)

Indipendentemente dalle simpatie o antipatie personali, è innegabile che la bionda 73enne sia una donna molto elegante, sia nei modi che nel look. Questa foto scattata nel giorno delle nozze lo conferma pienamente. Avreste riconosciuto Gemma in questa versione con i capelli raccolti e scuri? Ad ogni modo, bisogna ammettere che il velo le donava molto, non trovate?

Impostazioni privacy