Uomini e Donne, il trono di Nicole è a rischio? “Violato regolamento”

Nicole Santinelli rischia l’estromissione da Uomini e Donne. La tronista avrebbe violato il regolamento e si prospettano delle gravi conseguenze.

Nicole è finita al centro di una bufera mediatica. La tronista infatti avrebbe compiuto un gesto discutibile, infrangendo le linee guida della trasmissione. Non appena la notizia si è diffusa sul web, gli utenti hanno iniziato a commentare l’accaduto e, le critiche per il suo atteggiamento si sono susseguite velocemente.

Di fatto, nessuno se lo sarebbe mai aspettato da lei. Nicole sin dagli esordi si è presentata come una donna determinata, fiera e decisa, e questa sua azione ha lasciato tutti di stucco. Di certo non avrà agito in cattiva fede, la tronista molto probabilmente mossa da buone intenzioni si è lasciata andare e non ha pensato a ciò che sarebbe accaduto.

Ma, nonostante il fatto che non sia stata una mossa premeditata la sua, si ipotizza che per lei le conseguenze potrebbero essere davvero pesanti. Qualcuno ha addirittura azzardato che debba abbandonare il suo percorso all’interno dello studio di Uomini e Donne. Ma cosa ha fatto di preciso, Nicole?

Uomini e Donne, Trono Classico, Nicole è nei guai?

Nicole ha iniziato la sua avventura nel dating show condotto da Maria De Filippi qualche mese fa. Sin dai primi giorni ai telespettatori è balzata immediatamente agli occhi la sua determinazione, la fierezza ed il modo di fare elegante. La sua bellezza poi ha incantato il pubblico, la tronista possiede un fascino incredibile.

nicole- uomini e donne
Uomini e Donne, Nicole nella bufera per il suo gesto Velvet Style

Alla sua corte sono giunti molti corteggiatori, ma solo con alcuni ha iniziato a relazionarsi, approfondendo la conoscenza. Nicole è apparsa come una donna molto intelligente, sicura di se stessa e conscia della sua grande avvenenza. Ecco perchè qualcuno ha storto il naso quando si è detto che abbia agito con “leggerezza”.

La tronista è riflessiva, pensa molto prima di agire, non si lascia sopraffare dalle emozioni, motivo per il quale appare inverosimile che abbia potuto dare poco credito al suo gesto. Ma cosa è accaduto di preciso? Stando a quanto si legge sul web, Andrea le avrebbe lasciato un bigliettino durante un ballo che avrebbero fatto in studio, episodio che Nicole avrebbe taciuto alla redazione.

Questo suo silenzio ha fatto sorgere dei dubbi circa il suo comportamento, in tantissimi hanno alluso alla sua presunta poca correttezza. Di fatto il pubblico non ha gradito il suo atteggiamento, e sui social è stata duramente attaccata. I fan del programma ritengono che il suo gesto debba essere “punito”, e voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy