Uomini e Donne, quasi rissa tra Gemma e Paola: c’entra lui, terremoto al trono over

Volano stracci al Trono Over. Paola e Gemma se ne son dette di santa ragione, le anticipazioni sono bollenti!

I cavalieri e le dame del Trono Over hanno registrato una nuova puntata del dating show che andrà in onda a breve. Stando alle anticipazioni che circolano in rete, le protagoniste saranno Paola e Gemma. Le due dame del parterre femminile non hanno un bel rapporto, e nel corso del prossimo appuntamento, l’insofferenza reciproca esploderà.

L’oggetto del contendere pare sia stato un cavaliere che ha destato le attenzioni di entrambe. Sia l’una che l’altra possiedono un carattere forte e deciso e, non si sono tirate indietro quando hanno dovuto difendere le rispettive posizioni. Ma cosa devono aspettarsi i fan della trasmissione? Di certo sarà una puntata infuocata, le dame hanno tirato fuori la grinta e non hanno badato alla parole. Come si può ben immaginare dunque sarà un pomeriggio intenso per il pubblico ma si prospettano anche accese polemiche.

Gemma Galgani-Uomini e Donne
Gemma Galgani, avrà uno scontro acceso con la dama Velvet Style (credits: Instagram Uomini e Donne)

I telespettatori infatti sono soliti commentare le puntate sui vari canali social dedicati alla trasmissione e, leggendo quanto hanno scritto per quanto concerne le anticipazioni, si prospettano delle parole al vetriolo in seguito alla messa in onda della puntata.

Uomini e Donne, Paola e Gemma sempre più agguerrite

La nuova puntata di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi sta per andare in onda. A catalizzare l’attenzione sarà lo scontro tra Gemma Galgani e Paola Di Rucco, la dama di Torino parlerà al centro dello studio della sua conoscenza con Elio, ma il cavaliere lascerà tutti di stucco dicendo di essere interessato anche a Paola.

Gemma e Paola Uomini e Donne
Trono Over, Gemma e Paola ai ferri corti Velvet Style

Tra i due divamperà inaspettatamente un’accesa discussione. Elio e Paola si sarebbero dovuti uscire insieme ma, all’ultimo minuto il cavaliere le avrebbe dato buca. Paola, evidentemente risentita gli farà presente il suo dispiacere. Il clima sarà di tensione crescente e le cose peggioreranno quando la Di Ruocco farà una battuta che manderà su tutte le furie Gemma.

Le “talpe” presenti al momento della registrazione hanno fatto sapere che Maria De Filippi sarebbe intervenuta per placare gli animi. Terminato il racconto delle vicende di Gemma e Paola, sarà la volta di Alessio che racconterà della sua frequentazione con Rebecca. La dama svelerà che agli esordi le sarebbe piaciuto conoscere meglio Armando Incarnato, poi aggiungerà di averci ripensato. Incarnato commenterà più volte, e si creeranno delle dinamiche accese. Anche la puntata che sta per andare in onda dunque sarà colma di sorprese e carica di emozioni. Non resta che attendere la messa in onda che avverrà come di consueto a partire dalle 14:45 su Canale 5.
Impostazioni privacy