Il Paradiso delle signore, come è Clara Boscolo nella vita reale: le foto Instagram dell’attrice

Clara Boscolo è uno dei personaggi più amati de il Paradiso delle Signore, ma com’è nella vita reale? Se lo stanno chiedendo in tanti.

Clara Boscolo è una delle nuove Veneri de Il Paradiso delle Signore, l’attrice che le presta il volta si chiama Elvira Camarrone ed oltre ad essere bellissima è anche talentuosa. Infatti non appena ha fatto il suo ingresso, i telespettatori si sono immediatamente affezionati.

Merito della bravura dell’attrice, ma com’è fuori dal set? Ha qualche punto di contatto con Clara? O è distante anni luce? Se lo stanno chiedendo in tantissimi, il suo personaggio come accennato è largamente apprezzato ed i fan de Il Paradiso delle Signore vogliono conoscere qualcosa in più sulla sua vita.

Clara Boscolo- Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore, com’è Clara fuori dal set? Velvet Style (Credits Rai)

Del resto il grande successo della soap ambientata nell’atelier milanese è frutto dell’ impegno e della grande dedizione che gli attori e le attrici impiegano nel portare in scena i loro personaggi.

Il Paradiso delle Signore, avete mai visto la dolce Clara fuori dal set?

La soap va in onda da anni ed il successo è arrivato in modo travolgente, investendo gli attori e le attrici prepotentemente. Infatti gli interpreti sono molto seguiti sui vari profili social, i telespettatori si interessano a loro cercando di comprendere qualcosa in più sulla  vita privata.

Tra quelli più acclamati di quest’ultima stagione c’è la new entry Elvira Camarrone che porta in scena la dolcissima Clara, innamorata di Alfredo che a sua volta trova un sentimento per Irene. La sua storia ha destato immediatamente la curiosità degli appassionati della soap che hanno cercato informazioni sulla vita privata. Elvira Camarrone ha un profilo Instagram seguitissimo, attraverso il quale si diverte ad interagire con i suoi follower.

È giovanissima, e nonostante l’età anagrafica ha partecipato ad altre soap di successo. Ha solo vent’anni ma possiede un grande talento e non a caso vanta più di 60.000 follower soltanto su Instagram. Attraverso la sua pagina racconta parte della sua quotidianità al di là del set. Ma cosa si conosce di lei? Elvira Cammarone è entrata a far parte della celebre soap Il Paradiso delle Signore da un po’, si tratta di una giovane attrice che come accennato è molto talentuosa.

Elvira Cammarone- foto Instagram
Clara è interpretata dall’attrice, Elvira Cammarone Velvet Style (Credits Instagram)

Stando alle poche informazioni che circolano in rete, sembrerebbe che al momento non abbia frequentazioni in corso, ma non c’è certezza in merito. Di lei si sa che è una ballerina, infatti sin da piccolissima ha iniziato a studiare danza, perfezionandosi anche fuori dai confini italiani. In seguito ha compreso di avere un’attitudine per la recitazione e si è avvicinata al teatro, ha studiato per anni presso il Ditirammo di Palermo, perfezionando la sua tecnica. Ha partecipato a molte pellicole cinematografiche, ma il successo vero e proprio per lei è arrivato grazie alla sua partecipazione nella fiction Il Paradiso delle Signore.

 

 

Impostazioni privacy