Chiara Ferragni, si è presentata così all’evento per il suo brand: il look primaverile tutto da copiare

Chiara Ferragni ha di nuovo lasciato il segno. La bionda imprenditrice digitale ha spiazzato la platea con un look eccentrico.

Chiara Ferragni sa come farsi notare con stile ed eleganza. Questa volta per l’evento organizzato dal suo brand ha deciso di sfoggiare un outfit eccentrico e singolare, senza rinunciare alla sua raffinatezza. I fan sono rimasti piacevolmente colpiti dinnanzi al suo look, e non è la prima volta. L’influencer è solita destare particolare attenzione, Chiara infatti sfoggia sempre degli outfit unici nel suo genere.

Chiara Ferragni- Foto Instagram
Il look di Chiara Ferragni è già tendenza Velvet Style (Fonte Instagram)

Anche per questo è seguitissima sui social, la Ferragni ha un modo di fare e di apparire inconfondibile, riesce a fare la differenza in ogni contesto. Oltre ad essere bellissima infatti ha un suo stile, che è osannato da milioni di donne, soprattutto giovanissime. Proprio il suo ultimissimo look ha conquistato l’interesse di tante follower.

Chiara Ferragni, il look dell’influencer è spettacolare

Chiara Ferragni è una delle donne più influenti del mondo in ambito ‘moda’. Lo dicono i dati, i numeri non mentono, qualsiasi cosa faccia viene immediatamente emulata ed osannata. Il segreto del suo grande successo risiede probabilmente nella sua semplicità, la Ferragni riesce a comunicare in modo schietto e diretto, mostrandosi per ciò che è. Ha mantenuto nel corso degli anni un rapporto genuino con i follower, tenendoli aggiornati sulla sua quotidianità, senza nascondere nulla. Anche per questo i fan sono letteralmente pazzi di lei, Chiara ha il coraggio di esporsi e rivendicare le sue scelte, sempre. Anche quando viene attaccata.

L’influencer viene spesso presa di mira dagli hater per il suo modo di vestire, che a detta di molti sarebbe poco consono per una mamma. Ma l’imprenditrice digitale, anche dinnanzi alle parole più vili, non ha mai fatto un passo indietro, modificando il suo comportamento o la sua immagine.

Chiara Ferragni- foto Instagram
Chiara Ferragni, il suo look è già tendenza Velvet Style (Fonte Instagram)

Questa sua determinazione ha appassionato i fan che in lei vedono una donna forte, saggia, che sa quello che vuole e sa come ottenerlo. Tutte caratteristiche che si manifestano anche nel suo modo di vestire. Chiara non è mai banale o scontata, ha uno stile particolarissimo che la distingue da tutte.

In ogni outfit aggiunge dettagli che risaltano la sua persona ed il suo carattere. Proprio di recente ne ha sfoggiato uno che ha lasciato i fan di stucco. In occasione di un evento organizzato per il suo brand ha indossato una tuta con stampa floreale dai colori pastello, una giacca lunga sino alla vita rosa e scarpe basse. Le sue fan solo a vederla sono impazzite, di certo il suo look è già tendenza.

Impostazioni privacy