Elisabetta Gregoraci, ai fan non sfugge il (costosissimo) dettaglio: solo per pochi

I fan di Elisabetta Gregoraci sono rimasti di stucco di fronte al dettaglio pazzesco: avete visto che cosa ha indossato?

Ancora una volta non si fa che parlare della rinomata showgirl e non solo per i suoi successi professionali. Sempre più spesso al centro dell’attenzione, la Gregoraci ha attirato gli sguardi di tutti per un look che ha dell’incredibile.

Bella e brava, Elisabetta Gregoraci non sbaglia mai un colpo. Nel corso degli anni la conduttrice originaria della Calabria ha costruito una carriera unica nel suo genere, arrivando ad affermarsi sul piccolo schermo e non solo. Nota anche nel mondo dei social, è qui che la Gregoraci dà il meglio di sé per mezzo delle foto e dei video che sempre più spesso pubblica.

Elisabetta Gregoraci stile
Lo stile iconico di Elisabetta Gregoraci – foto Ansa (velvetstyle.it)

Sul web la Gregoraci mostra i lati più inediti del suo carattere, dallo splendido rapporto con il figlio Nathan Falco alle sue passioni fuori dal lavoro. Una di queste è senz’altro la moda, come si può vedere dalle numerose immagini su Instagram. Sempre attenta alle nuove tendenze, la Gregoraci è ormai diventata un’icona di stile per i tanti followers che la seguono.

Il look di Elisabetta Gregoraci: il dettaglio costosissimo fa impazzire i fan

Sono stati proprio loro a notare una recente foto della Gregoraci a Venezia. Qui la showgirl calabrese ha sfoggiato un look che non è di certo passato inosservato, a giudicare anche dalle reazioni dei fan nei commenti. Impossibile non notare ciò che la bella Elisabetta ha indossato nella splendida città veneta.

Elisabetta Gregoraci look
Il look di Elisabetta Gregoraci a Venezia – foto Instagram @elisabettagregoracireal (velvetstyle.it)

Si tratta di mini abito nero, molto semplice e a maniche lunghe. Sopra la showgirl ha abbinato una giacca color crema con i bottoni dorati e un paio di mocassini neri ai piedi. Sulle gambe dei semplici collant neri, ma a catturare l’attenzione è il dettaglio dei calzini, che riprendono il colore della giacca. I calzini sono firmati Gucci, ed hanno un valore da capogiro.

Come si legge sul sito ufficiale della celebre maison di moda, i calzini indossati dalla Gregoraci costano ben 160 euro. Un prezzo pazzesco per un dettaglio che di sicuro in pochi riusciranno a permettersi. Anche con un look così semplice la Gregoraci si conferma un’icona di stile, in grado di dettare moda a livello nazionale.

Classe 1980, Elisabetta Gregoraci figura tra le showgirl più chiacchierate in assoluto. Nell’ultimo periodo l’ex signora Briatore ha fatto parecchio parlare di sé per quanto riguarda la recente love story. Dopo un lungo periodo da single, la bella Elisabetta è stata paparazzata in compagnia di un uomo misterioso. In realtà, a quanto pare, si tratterebbe di Giulio Fratini, noto imprenditore più giovane della Gregoraci di ben 12 anni. I due sono stati beccati insieme in vacanza a Dubai, per la gioia dei tanti fan di Elisabetta che ora la vedono felice e serena al fianco di un uomo che la ama.

Impostazioni privacy