Isola dei famosi, chi è Francesca Versace, la famosa compagna di Christopher Leoni

Il compagno è appena approdato sulla celebre isola, ma scopriamo insieme chi è la bellissima Francesca Versace.

Lunedì 17 aprile è andata in onda la prima puntata della diciassettesima edizione de L’Isola dei Famosi, condotta per il terzo anno consecutivo da Ilary Blasi. Si tratta della sua prima apparizione televisiva dopo l’annuncio della separazione da Francesco Totti, avvenuta la scorsa estate. Al fianco della conduttrice i due opinionisti: Vladimir Luxuria e la new entry Enrico Papi, che fino a due anni fa era impegnato nella conduzione di Guess My Age – Indovina l’età.

Nel corso della prima puntata è stato presentato il cast diviso in tre tribù, composte rispettivamente dagli uomini, dalle donne e dalle coppie. Di quest’ultima fa parte anche un volto già noto dell’isola, Alessandro Cecchi Paone, considerato che ha partecipato ad altre due edizioni del reality.

Christopher Leoni Isola dei Famosi
Chi è la compagna di Christopher Leoni de L’Isola dei Famosi (Velvetstyle)

Ma stavolta concorrerà insieme al suo nuovo compagno, Simone Antolini. Nella tribù degli uomini invece troviamo l’ex rugbista della nazionale Andrea Lo Cicero, il conduttore Marco Predolin e l’attore Christopher Leoni. Pochi sanno che quest’ultimo è fidanzato con Francesca Versace.

Chi è Francesca Versace?

Cristhopher Cassio Martins Meireles, meglio conosciuto come Cristhopher Leoni, è originario del Brasile anche se proviene da un famiglia in parte italiana. La sua carriera non è cominciata sul piccolo schermo bensì sulle passerelle come modello.

Christopher Leoni e Francesca Versace
Christopher Leoni e Francesca Versace – velvetstyle.it – foto @francescaversace

Agli inizi del ‘2000 ha deciso di fare le valigie e approdare a Milano in cerca di fortuna. Dopo qualche esperienza nel mondo della moda riesce a fare il suo debutto televisivo nell’acclamata serie di Canale 5, L’onore e il rispetto nel ruolo di Lee Di Maggio. Successivamente seguiranno altri ruoli importanti come quello di Giulio Fontamara ne Il peccato e la vergogna 2.

Quest’anno invece ha deciso di prendersi una pausa dalla televisione e partecipare a L’Isola dei Famosi, per farsi conoscere al grande pubblico, che magari non ha avuto modo di seguire la sua carriera o i suoi progetti lavorativi. Per Leoni però non si tratta del primo reality italiano. Infatti nel 2017 ha partecipato a Ballando con le stelle in coppia con la maestra Ekaterina Vaganova.

Non sappiamo molto della sua vita privata, a parte che è fidanzato con Francesca Versace, con la quale nel 2017 ha accolto la figlia Ayla, mentre tre anni più tardi si è aggiunto alla famiglia un secondo bimbo. Da come si può dedurre dal cognome, Francesca è parente del celebre Gianni Versace. E’ la nipote in quanto figlia di Santo, suo fratello. Ora ha un proprio marchio, f.e.v, fondato nel 2016 e ha da poco presentato la sua prima collection di borse alla Paris Fashion Week. Insomma, una donna in carriera e un’imprenditrice di successo. Chissà se deciderà un giorno di recarsi nello studio di Mediaset per supportare il suo compagno, ma sicuramente la sua famiglia farà il tifo per lui.

Impostazioni privacy