Alba Parietti versione casalinga: icona di stile anche in pigiama e struccata

C’è una foto di Alba Parietti che non è di certo sfuggita ai fan più attenti: l’avete vista struccata e in pigiama?

La celebre showgirl conquista i cuori dei suoi fan anche in versione casalinga. Abituati a vederla sempre perfetta e impeccabile, i followers della Parietti sono rimasti di stucco di fronte alle immagini acqua e sapone. Le avete viste?

Alba Parietti è splendida a qualsiasi età. Nonostante il passare del tempo, l’attrice piemontese non perde mai la bellezza e il fascino che da sempre la contraddistinguono. Impeccabile in ogni occasione mondana, la Parietti non ha problemi a mostrarsi anche nella sua vita di tutti i giorni. Oggi tutti conoscono la celebre Albra, che negli anni ha messo su un curriculum ricco di incredibili successi.

alba parietti foto
Lo scatto al naturale di Alba Parietti – foto Ansa (velvetstyle.it)

Lo sanno i tanti fan che non mancano mai di seguire la Parietti sia dal vivo che sul web in ogni sua nuova avventura. Anzi, sono stati proprio loro a notare la recente foto della showgirl piemontese, che è apparsa sui social in una veste a dir poco insolita. Abituati a vederla con trucco e parrucco impeccabili, guardate come si è mostrata questa volta.

Alba Parietti versione casalinga: la foto struccata diventa virale

La foto tanto chiacchierata si trova sul web e, per la precisione, sul profilo Instagram della Parietti. Qui la nota artista ama condividere i diversi momenti della sua vita, non solo lavorativa ma anche privata. Non fanno eccezione gli scatti che la vedono in momenti di relax, a casa o in qualche posto da sogno.

Lo scatto più recente ha attirato parecchio l’attenzione in quanto ritrae la Parietti completamente al naturale. Senza trucco e con i lunghi capelli un po’ scompigliati, la bella Alba si è mostrata in una versione casalinga a dir poco insolita. Inutile dire che le reazioni dei fan non sono tardate ad arrivare. Tra like e commenti, i followers hanno apprezzato la spontaneità dell’artista, nota non solo per il talento incredibile ma anche per la simpatia e genuinità.

alba parietti naturale
Alba Parietti in versione casalinga – foto Instagram @albaparietti (velvetstyle.it)

Classe 1961, Alba Parietti ha costruito negli anni una carriera pazzesca, ricca di successi straordinari che farebbero impallidire chiunque nel suo stesso settore. Dalla moda alla televisione, passando anche per una breve parentesi musicale, la Parietti ha prestato il suo volto a svariati film e programmi tv.

Tra le numerose apparizioni televisive della Parietti è impossibile non ricordare Ok, il prezzo è giusto!, Domenica In, Ballando con le stelle, ma anche reality come L’isola dei famosi, La fattoria e tanti altri ancora.

Impostazioni privacy