Rihanna, una mamma che non ha paura di osare: i look premaman più iconici

Rihanna è un’icona a livello internazionale sia per la musica che per la moda: avete visto i suoi look premaman? Da copiare!

Chi ha detto che le donne in gravidanza non possono essere glam? A smentire questo luogo comune vecchio come il mondo proprio lei: Rihanna. La pop star statunitense sta facendo parecchio parlare di sé nell’ultimo periodo proprio per i look sfoggiati. La cantante è incinta, guardate i suoi look più belli.

Oltre alla voce inconfondibile, Rihanna possiede un vero e proprio fiuto per le tendenze. Da sempre appassionata di moda e di beauty (tanto da lanciare una sua linea di make up famosissima in tutto il mondo), la pop star originaria delle Barbados non sbaglia mai un colpo! Sempre eccentrica e mai banale, Rihanna non rinuncia al glam nemmeno in gravidanza.

Rihanna incinta
Rihanna detta moda in gravidanza – foto Ansa (velvetstyle.it)

Incinta del suo secondo figlio dal rapper ASAP Rocky, la celebre pop star non smette mai di dettare moda. A confermarlo sono gli straordinari look con cui la cantante appare nelle varie occasioni mondane e non solo, e che di certo non passano inosservate. Avete visto i look più iconici della pop star?

I look di Rihanna: da copiare in versione premaman e non solo

Da brava appassionata di moda qual è, Rihanna non si lascia mai scappare le tendenze del momento. Ma la pop star non si limita a seguire la moda. Rihanna, infatti, ama reinterpretare i trend adattandoli alla sua personalità originale e grintosa. Il tutto si traduce in look sempre cool e mai scontati, che farebbero storcere il naso a qualcuno ma che la maggior parte dei suoi fan apprezza molto.

Iconico è il look total jeans, con il quale Rihanna ha riportato in auge il denim. Il 3 pezzi bomber, giacca e gonna, oppure il look tutto turchese più sportivo, gli abbinamenti della pop star sono compatissimi dalle più giovani e non solo. Anche nelle occasioni più formali, Rihanna non rinuncia mai ad un tocco di stravaganza che ormai la contraddistingue.

Rihanna look
Il look sportivo di Rihanna – foto Instagram @badgalriri (velvetstyle.it)

Negli ultimi anni, con le due gravidanze a poca distanza l’una dall’altra, Rihanna ha avuto parecchie occasioni per sfoggiare i suoi look premaman. Il minimo comune denominatore di tutti gli abbinamenti è uno: mettere in risalto il più possibile il pancione.

La cantante sta per diventare mamma del suo secondo figlio, dopo il primo nato a maggio del 2022. Ad annunciare la seconda gravidanza è stata la stessa Rihanna nel corso del Super Bowl 2023, dove ha sfoggiato un total look rosso compost da una tuta intera che, una volta sbottonata, mostra il meraviglioso pancione dell’artista.

Impostazioni privacy