Camilla, chi è e cosa fa la sua (bellissima) figlia Laura

Mancano davvero pochi giorni all’incoronazione di Re Carlo e della sua Regina Consorte Camilla, ma l’attenzione dei media in queste ore sono concentrate su Laura Parker Bowles.

La famiglia reale dei Windsor si prepara ad un nuovo step della vita e nuova fase della carriera per ognuno di loro, soprattutto adesso che l’incoronazione è davvero vicinissima per Re Carlo che si prepara da tempo al ruolo di sovrano.

Infatti, nel mirino dei media in queste ore troviamo proprio la futura Regina Consorte Camilla e la sua famiglia, dato che in vista del 6 maggio 2023 anche loro avranno un ruolo davvero importante durante la cerimonia. Non a caso, a dominare la scena in queste ore troviamo la figlia di Camilla, ovvero Laura Parker Bowles.

Camilla Parker Bowles schiera la sua famiglia a Buckingham Palace

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Carlo e Camilla sono alle prese con l’allestimento degli ultimi dettagli relativi al giorno dell’incoronazione prevista per il prossimo 6 maggio 2023.

Camilla e Laura Parker Bowles
Camilla e Laura Parker Bowles: chi è il personaggio finito nel mirino dei media (VelvetSyle.it) – Credit Ansa Foto

L’evento in questione, dunque, farà da sfondo anche all’ingresso dei figli e nipoti di Camilla in qualità di membri ufficiali della famiglia reale, per volere proprio della Regina Conserte. A confermare il rumor è stata la giornalista e scrittrice Luisa Ciuni al settimanale Nuovo alcune settimane fa: stando a quanto viene riportato, Camilla porterà delle novità interessanti. “Proprio il tradizionale baldacchino usato per l’incoronazione, al quale sarà seduta la Regina, verrà sorretto dai suoi cinque nipoti“. La Ciuni, in seguito, spiega anche come si tatti di “una decisione importante, che riflette la realtà delle famiglie allargate e contemporaneamente, specchio di una nazione che cambia“.

Chi è Laura la figlia della Regina Camilla?

La necessità di presentarsi come una famiglia allargata per Carlo e Camilla nasce anche dai difficili tempi trascorsi insieme ai propri figli poco dopo il divorzio, dato che fonti vicine a Buckingham Palace hanno rivelato che tra William ed Harry insieme a Laura e Tom Parker Bowles i rapporti non fossero idilliaci.

Laura Parker Bowles
Laura Parker Bowles, figlia di Camilla, splendida in una foto in primo piano (VelvetSyle.it/ Credit Ansa Foto)

In particolar modo, la figlia di Camilla, Laura, ha sempre cercato di vivere la propria vita quanto più possibile lontano dai media e quindi paparazzi, differentemente dal fratello Tom che durante gli ultimi anni è diventato uno dei più famosi critici gastronomici.

Laura Parker Bowles, felicemente sposata con Harry Lopes dal 2006, dopo la laurea in Storia dell’Arte e Marketing ad Oxford Brookes, lavora a tempo pieno in questo settore e avvia la galleria d’arte Londra Eleven. Così, diventata un punto di riferimento nel settore in tutto il Paese.

Impostazioni privacy