Zodiaco, se ti piace dormire tanto la mattina dipende dalle stelle: ecco i segni più dormiglioni

Sei un dormiglione? Non biasimarti, “la colpa” è tutta delle stelle! Alcuni segni infatti amano dormire più di altri!

Ti piace dormire? Anche se hai tanto da fare resti a letto a pensare su quanto sarebbe bello buttare tutto all’aria e tornare nelle braccia di Morfeo? Non essere severo con te stesso, la responsabilità è tutta dei corpi celesti e dei suoi movimenti.

Infatti chi è appassionato di astrologia sa bene che ciascun segno zodiacale presenta delle peculiarità, delle caratteristiche che lo rendono unico ed insostituibile. Il piano astrale condizione fortemente la personalità, le attitudini e le preferenze.

Donna poggiata sul letto
Adori dormire? Occhio al segno zodiacale – Velvet Style

Si tratta ovviamente di una disciplina che non ha una base scientifica, ma chi vi crede sostiene che l’oroscopo riesca a dare un’ottima chiave di lettura della realtà. Se quindi l’astrologia ti affascina e, sei anche un dormiglione non puoi no leggere quanto segue! Cosa aspetti?

Questi sono i segni più dormiglioni dello zodiaco!

Se appartieni a quella larga fetta di persone che la mattina resterebbe a letto a dormire, significa che appartieni ad uno dei segni più pigri dello zodiaco. Smettila di sentirti in colpa ed inizia ad accettarti per quello che sei, magari non sei un impavido mattiniero ma hai di certo tante altre qualità. Ma quali sono i segni che amano dormire?

Segni zodiacali
Segni zodiacali, questi adorano dormire! Velvet Style

In prima posizione troviamo il segno dello Scorpione. I nati sotto questo segno sono persone adorano prendere la vita con calma ed è per questo che sono molto rilassate, tranquille e serene. Anche se devono affrontare un evento importante non si lasciano scalfire dall’ansia, riescono a dormire indisturbati in qualsiasi circostanza.

Al secondo posto troviamo il segno del Sagittario. I nati sotto questo segno sono persone ostinate ed ambiziose ma allo stesso tempo adorano trascorrere il loro tempo a letto a dormire. Si tratta di un vero e proprio hobby per loro, non appena hanno del tempo libero si dedicano a questa rilassante attività!

Al terzo posto troviamo il segno dei Pesci. I nati sotto questo segno sono degli idealisti, dei romanticoni, guardano al buono della vita e riescono a scorgere il bello in ogni circostanza. Per questo adorano mettersi a letto e fantasticare anche ad occhi aperti, ma preferiscono di gran lunga stare a letto e sognare durante il sonno.

Al quarto posto troviamo il segno del Toro. I nati sotto questo sogno sono persone tranquille e serafiche che amano la serenità e la stabilità, ma sono anche molto pigri. Il to!o è un segno di terra, ama la stabilità e la praticità, per questo non disdegna lunghe sedute di sonno!

 

Impostazioni privacy