Ginevra Pisani resta in ospedale e ringrazia tutti per la vicinanza: come sta l’ex Prof de L’Eredità

L’ex Professoressa de L’Eredità, nei giorni scorsi, ha rivelato di essere stata ricoverata in ospedale, pur non aggiungendo altre informazioni. Ma come sta oggi? Ecco che cosa sappiamo. 

Ginevra Pisani, ha pubblicato alcuni scatti sui social: l’ex star di Uomini e Donne si trova ancora in ospedale. Ma cosa è successo?

Attrice, modella, personaggio tv, nonostante la giovane età, Ginevra Pisani è un volto amatissimo del piccolo schermo. Dopo il debutto nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, in qualità di corteggiatrice – ma tra le protagoniste di quell’annata – in seguito ha ricoperto il ruolo di Professoressa nel programma L’Eredità. E, in questa veste, è diventata famosissima: nel programma condotto da Flavio Insinna, è stata affiancata prima da Sara Arfoui e poi da Samira Lui.

Ginevra Pisani: come sta

Nei giorni scorsi, Ginevra Pisani – in alcune stories pubblicate sul suo account Instagram ufficiale – ha rivelato di trovarsi in ospedale. L’ex Professoressa de L’Eredità non ha però aggiunto ulteriori informazioni, mostrando soltanto alcuni scatti dell’interno della sua stanza d’ospedale e lasciando intendere di aver trascorso anche alcune notti all’interno del nosocomio. Attualmente, Pisani si trova ancora in ospedale ma è stata trasferita, come spiegato dalla stessa ex protagonista di Uomini e Donne in una nuova storia di Instagram.

Ginevra Pisani
Ginevra Pisani ancora ricoverata: cambio di ospedale per lei – Velvetstyle.it / Instagram

Si legge: “Cambio Ospedale ma i lettini sono sempre troppo piccolo per me”. Ginevra Pisani si trova attualmente presso l’Ospedale di Sant’Andrea di Roma ma, come accennato, non sappiamo cosa sia accaduto. In seguito, l’attrice di Loro, ha voluto rivolgersi direttamente ai suoi tanti followers: “Grazie per tutti i messaggi e scusate se non rispondo a tutti ma devo essere lucida quando mi confronto con i medici”. In tantissimi, in queste ore, stanno manifestando la loro vicinanza e solidarietà a Pisani.

La nuova carriera dell’ex Professoressa de L’Eredità

Ginevra Pisani, in diverse interviste – anche quando ricopriva il ruolo di Professoressa nel programma di Flavio Insinna – ha rivelato di sognare una carriera nel mondo del cinema. Pisani ha già debuttato su grande schermo nella pellicola di successo di Paolo Sorrentino, Loro. 

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, in questi mesi, ha studiato recitazione e presto potrebbe tornare sul set. Il suo nome è spuntato anche come possibile protagonista di una nuova serie di Rai Uno. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy