Valentina Ferragni mostra il suo (bellissimo) ufficio: il lampadario sembra un’opera d’arte

Sull’onda del successo Valentina Ferragni si gode il suo incredibile ufficio personale: l’occhio cade sul bellissimo lampadario, un vero gioiello di design.

Già da molto tempo la bellissima Valentina Ferragni si è allontanata dall’appellativo di “sorella di”, costruendosi un suo percorso personale con ottimi risultati. A Chiara però, l’accomuna la passione per il mondo della moda, che è diventato a piccoli passi anche il suo pane quotidiano. In effetti la ragazza ha ben poco da invidiare alla co-conduttrice dell’ultimo Festival di Sanremo, con un profilo Instagram che conta 4,6 milioni di follower ma non solo.

Balzata agli onori della cronaca rosa negli ultimi mesi per la sua separazione dallo storico fidanzato Luca Vezil, Valentina è in continuo movimento da una parte all’altra del mondo. Le occasioni di viaggiare sono sempre tantissime, principalmente per presenziare agli eventi più mondani che il mondo del fashion offre, come le classiche settimane della moda. Ma non solo, perché la Ferragni può vantare numerose collaborazioni importanti con i più grandi nomi del mondo del beauty. In uno dei suoi ultimi scatti milanesi si è mostrata sui Navigli a bordo della Benefit Cosmetics Italy Pore Boat.

Il successo del Valentina Ferragni Brand: l’ufficio da sogno

Ormai da anni Valentina Ferragni è un nome affermatissimo anche nell’imprenditoria in ambito gioielli. Con il brand che porta il suo nome continua a riscuotere enorme successo lanciando periodicamente le collezioni di orecchini, collane e bracciali marchiati dalla riconoscibile “V” del suo logo. Un commercio che dà i suoi frutti e che consente alla sorella di Chiara di avere un seguito di persone che lavorano per lei, oltre che un favoloso ufficio personale. Lo ha mostrato in una delle sue più recenti stories su Instagram, in cui ha lasciato ammirare ai suoi fan uno scorcio dello studio dove si può dedicare al suo lavoro.

valentina ferragni studio ufficio
L’ufficio di Valentina Ferragni (Screenshot Instagram) – velvetstyle.it

Una bianchissima stanza con finestra che affaccia sul verde, ospita al centro un tavolo rotondo bianco marmorizzato, contornato da tre poltroncine con gambe dorate ultra moderne. Ma la vera chicca di design è nel lampadario con barre luminose orizzontali e verticali. Un piccolo gioiello di arredamento adatto allo stile dell’influencer, che si dichiara “innamorata” del suo ufficio privato.

Un nuovo fidanzato per Valentina Ferragni

Stando ai rumors che si sono rincorsi nelle ultime settimane sul web, il dolore per la separazione da Luca Vezil sarebbe ormai solo un lontano ricordo. Valentina Ferragni d’altra parte, non ha mai perso il suo sorriso. Ma quello che sfoggia adesso sarebbe ancora più luminoso grazie all’amore ritrovato.

valentina ferragni outfit navigli
Valentina Ferragni sui Navigli per Benefit Cosmetics (Fonte IG: @valentinaferragni) – velvetstyle.it

Secondo le spifferate, il fortunato sarebbe un giovane veneto incontrato fortuitamente durante un recente viaggio in Messico. Il ragazzo tuttavia, sarebbe proprio un italiano doc, Matteo Napoletano. Nonostante le prime paparazzate però, l’imprenditrice ha scelto di mantenere ancora il suo riserbo sulle novità sentimentali.

Impostazioni privacy