Borsa, è questo il colore su cui puntare per la primavera: il dettaglio non sfuggirà a nessuno

Questa borsa è un must della primavera-estate 2023. Il suo colore singolare ha fatto breccia nel cuore di tante donne.

Sei una patita della moda e sei in cerca delle ultime notizie in fatto di tendenza? Allora sei nel posto giusto! L’estate si avvicina e con essa tutta la voglia di sfoggiare abitini floreali, mini e super colorati.

Ma non dimentichiamoci che anche gli accessori hanno la loro importanza, per questo non puoi non conoscere quale sarà la borsa più sfoggiata di questa primavera e della bella stagione in arrivo.

Donna e borse
Sei una patita della moda? Non puoi non averla! Velvet Style

Ormai, non è più un mistero. Anche chi infatti non è particolarmente votato al mondo della moda sa che la scelta degli accessori può essere determinante sul risultato finale del look. Abbinare una borsa che stona completamente con l’abito indossato, farà risultare il tutto come un grande guazzabuglio!

Questo è letteralmente il colore più amato di sempre!

Ecco perché in molte si affidano ai diktat della moda, proprio per non sbagliare mai. Con l’utilizzo dei social è pressoché impossibile non restare al passo con le ultime tendenze, grazie anche al lavoro delle influencer e degli influencer.

Hoskela-borsa tendenza primavera
Anche lei sfoggia la borsa verde Velvet Style

Infatti tutti possono conoscere in tempo reale quali sono i capi d’abbigliamento, le borse e gli accessori più in voga in una determinata stagione. Già nel corso di questa primavera ed anche per l’estate 2023 si prospetta una vera e propria corsa all’acquisto per quanto concerne le borse di uno specifico colore.

Basta in realtà dare uno sguardo alle vetrine dei negozi, il colore della prossima estate è quello del verde, in tutte le sue tonalità. Da quello fluo a quello bottiglia sarà infatti l’assoluto protagonista.

Sulle passerelle la fa da padrone, i brand più famosi al mondo hanno infatti puntato su questo meraviglioso colore. Attenzione a scegliere quello che più si adatta alla propria carnagione, l’armocromia non fa sconti a nessuno!

Nel corso degli anni infatti si è diffusa questa interessante “disciplina” e personaggi famosi e persone comuni hanno compreso l’importanza della scelta dei colori. Una tonalità troppo accesa o al contrario troppo scura ed opaca può letteralmente penalizzare l’immagine.

Le star lo sanno da tempo immemore, ed infatti si lasciano consigliare dagli esperti quando debbono calcare i red carpet o presenziare ad eventi importanti. Un look sbagliato può appesantire la figura ad esempio, così come un colore che non si sposa con le proprie caratteristiche fisiche può spegnere la luce del volto. Ecco perchè è importante informarsi per apparire sempre al meglio, in ogni circostanza.

Impostazioni privacy