Quanto guadagna la tata dei Ferragnez? Cifre da sogno

I Ferragnez, sempre in giro per il mondo, hanno una tata che si occupa dei loro due figli. Ma sapete quanto guadagna la donna?

La rinomata famiglia dei Ferragnez è sempre più spesso al centro dell’attenzione. Questa volta le luci dei riflettori si sono accese su un’altra persona che fa parte della loro vita, e che si occupa dei due figli della coppia: Leone e Vittoria. Si tratta di una tata che ha un ruolo molto importante nella famiglia, ma sapete a quanto ammonta il suo stipendio?

Chiara Ferragni e suo marito Fedez negli anni non hanno costruito solo un impero. I due artisti, infatti, hanno dato vita ad una splendida famiglia composta dai due figli Leone (4 anni) e Vittoria (2 anni). A causa del loro lavoro, però, l’influencer e il rapper sono spesso fuori casa, impossibilitati a portare con sé i loro bambini.

tata figli ferragnez
Lo stipendio della tata dei Ferragnez – foto Ansa (velvetstyle.it)

Proprio per questo motivo si è resa necessaria la presenza di una tata, in grado di assicurare le giuste cure ai due piccoli. Con il tempo, questa è diventata una figura fondamentale nella vita dei due artisti, che ormai non possono più fare a meno della tata. In origine si trattava di tata Rosalba, di professione puericultrice. La donna, però, non lavora più per mi Ferragnez e dell’attuale tata si sa ben poco.

Quanto guadagna la tata dei Ferragnez? Stipendio da capogiro

Secondo quanto riportato da trend-online.com, la donna lavora per i Ferragnez ormai da parecchio tempo, ma preferisce non comparire pubblicamente. Lo stesso sito ha reso noto il guadagno della tata dei Ferragnez, che si aggirerebbe quindi intorno ai 4mila e i 6mila euro al mese. Un compenso di tutto rispetto, se si tiene conto del tempo e dell’impegno che richiedono due bambini piccoli come Leone e Vittoria.

ferragnez figli
La famiglia Ferragnez con i figli Leone e Vittoria – foto Instagram @chiaraferragni (velvetstyle.it)

Nonostante la presenza costante di una tata, sia Chiara Ferragni che Fedez sono molto presenti per i loro piccoli. Appena hanno un momento, i due artisti corrono a casa da Leone e Vittoria, che li attendono sempre con il loro immancabile sorriso. A testimoniarlo sono le numerose immagini sui social, che raffigurano l’influencer e il cantante nei loro teneri momenti con i bambini.

La coppia più chiacchierata dei social non smette mai di regalare sorprese ai fan. Dopo la crisi coniugale, avvenuta in seguito al Festival di Sanremo, i coniugi Ferragnez sembrano aver ritrovato il loro equilibrio e la loro serenità. Insieme si godono la vita di famiglia tra le mura del loro lussuoso appartamento, in una delle zone più esclusive di Milano.

Impostazioni privacy