Non sai cosa indossare ad una cerimonia? Ecco il completo total red da copiare a Veronica Gentili

Devi partecipare ad una cerimonia importante e non sai cosa indossare? Ispirati al look glam di Veronica Gentili!

Con la primavera ha ufficialmente inizio la stagione delle cerimonie. Che si tratti di un matrimonio, di una comunione o di un compleanno poco importa, la domanda che attanaglia le donne è sempre la medesima: “cosa indosso?”. Il dubbio è legittimo, ma la regola valida per ogni circostanza è una, ed è quella di non eccedere.

La parola d’ordine è dunque moderazione, sia per quanto concerne l’outfit che per quanto riguarda gli accessori e l’acconciatura. L’eleganza e la sobrietà sono da sempre un must salvifico, a prescindere dal motivo per il quale si festeggia.

Veronica Gentili in tv
Veronica Gentili, il look molto apprezzato dai followers – Credit: Instagram (VelvetStyle)

Esistono delle linee guida che devono essere rispettate per apparire al meglio senza tanti sforzi. Il primo è quello di non esagerare con i colori eccentrici, molto meglio restare su quelli neutri o sulle tonalità pastello.

Non sai cosa indossare? Ispirati ai look di Veronica Gentili

Stessa cosa dicasi per il make up, sono banditi i trucchi eccessivamente elaborati, meglio optare per sfumature leggere ed impercettibili. Ma se proprio non hai la più pallida idea, prendi ispirazione dal look di Veronica Gentili.

Veronica Gentili è una delle donne più apprezzate del piccolo schermo nel nostro Paese. Ha alle sue spalle una carriera ricca di successi, ha lavorato tanto ed ha raggiunto traguardi importanti. Riguardo alla sua vita privata si conosce poco, Veronica è molto riservata e non ama parlare delle sue vicende affettive.

Sui social si diverte ad interagire con i suoi fan, dove posta degli scatti mozzafiato. Proprio di recente ha pubblicato una foto che la ritrae con un bellissimo ed elegante completo rosso. La Gentili ha sfoggiato un look femminile e deciso, che ha riscosso un grande successo tra le sue follower.

Veronica Gentili in rosso
Veronica Gentili vestita di rosso ha attirato l’attenzione di tutti – VelvetStyle – Credit: Instagram

I commenti di apprezzamento sono stati centinaia, tante donne si sono complimentate con lei per la scelta. Ed è proprio questo l’outfit al quale devi ispirarti se desideri essere splendida ad una cerimonia. La giacca ed il pantalone rappresenta la soluzione chic e femminile per essere al top in ogni circostanza.

Via libera dunque all’ispirazione, Veronica Gentili è un ottimo esempio di donna con carattere e con charme e può divenire una vera e propria musa ispiratrice, anche per quanto concerne i look. Attraverso il suo profilo Instagram infatti è possibile ammirare i suoi scatti, ed i suoi outfit sono tutti elegantissimi e raffinati. La conduttrice è femminile e delicata sia nel modo di fare che nell’apparire.

 

 

Impostazioni privacy