“Super naturale e pure rotonda”, Caterina Balivo si mostra in costume (e risponde agli haters)

Caterina Balivo è un fiume in piena ed è pronta a rispondere agli haters che la criticano per essersi mostrata in costume.

Conduttrice brillante, amata dal pubblico, Caterina Balivo ci allieta ogni giorno con il game-show Lingo, su La7. Un cambiamento ormai radicale, soprattutto per i suoi più assidui appassionati che la seguono fin dai tempi di Festa Italiana. Difatti, sono abituati a vederla solo nel pomeriggio, circondata da storie di vita coinvolgenti e appassionanti. Si rammenti oltretutto che il suo ritorno sul piccolo schermo, su un altro palinsesto, fa seguito ad una lunga assenza dalle scene, dovuto principalmente alla pandemia.

Una rinascita dunque, conquistando nuovamente il cuore del suo pubblico che la segue ovunque. Sovente, sui social, si possono scorgere commenti di sostegno e ammirazione per il suo lavoro e la sua persona per quanto si ravvisino altrettanti spiacevoli, di profondo disaccordo. Una battaglia continua tra i fan e gli haters che non accenna a placarsi, anzi i toni continuano a rimanere accesi.

Caterina Balivo haters
Caterina Balivo, la risposta da applausi agli haters – Credit: Instagram (VelvetStyle)

A questo proposito, giusto recentemente, è accaduto un episodio analogo in cui i cosiddetti ‘odiatori’ si sono scatenati infierendo sul suo peso forma e sfociando così in body shaming. In particolare, l’attenzione è ricaduta su uno scatto ben specifico della conduttrice in costume da bagno. Tanti utenti si sono prodigati nel difenderla e quest’ultima, alla fine, non si è più trattenuta rispondendo per le rime a coloro che hanno espresso giudizi inappropriati.

“Super naturale e pure rotonda”, Caterina Balivo non ci sta e replica agli haters

Giornate pesanti per Caterina poiché in balìa dei commenti degli utenti su Instagram. Ma la sua forza l’ha portata a replicare a gran voce, tutelando la sua persona e il suo corpo, oggetto delle critiche. Difatti, non sarebbe la prima volta, sovente rivendicando il diritto ad essere più formosa, senza rinunciare al piacere della vita e del cibo. Ma come sono andati veramente i fatti?

Andiamo con ordine. La moglie di Guido Maria Brera, per le festività pasquali, ha trascorso una vacanza in famiglia a Canouan, un’isola del Mar dei Caraibi. Sole, mare e relax, nulla di meglio per la prima trasferta dell’anno, in vista dell’estate. Naturalmente, ogni singolo momento è stato minuziosamente documentato su Instagram. A riguardo, molteplici gli scatti inediti in cui mostrano il magnifico paesaggio d’acqua cristallina e sabbia finissima nonché tanto buon cibo.

Non sono mancati anche i selfie e la ripresa di quegli istanti di puro divertimento. Tra i giochi acquatici con la figlia o in spiaggia con il suo consorte, per una foto in posa, avvolta in un fasciante costume nero o rosso, il sorriso è sempre dominante. A questo punto, sono fioccati i commenti, osservando quanto la conduttrice abbia assunto forme arrotondate. Inoltre si è aggiunto che anche leiè una di noi, come spesso si è ribadito, tra inestetismi e imperfezioni. Ma la risposta di un’utente, in particolare, non è passata inosservata, ha messo infatti in dubbio il pensiero comune e aggiungendo una frase in stile ‘magari fossimo tutte come lei‘.

Caterina Balivo replica haters social
Caterina Balivo lancia una frecciatina agli haters, su Instagram (Credits: Instagram Caterina Balivo) – Velvetstyle.it

Ebbene! La diretta interessata ha risposto a tale asserzione, mettendo a tacere anche le malelingue: “sono super naturale e pure rotonda da quello che si vede sui social“, una velata frecciatina che ha destato ulteriori risposte, a cascata. Attimi di vita, trascorsi in un paradiso terrestre, che non sono stati scalfiti dai commenti medesimi, cercando sempre di rimanere positivi e ottimisti, com’è sempre la splendida Caterina.

Impostazioni privacy