Uomini e Donne, (di nuovo) guerra tra Riccardo, Ida e Alessandro: si parla di tradimenti

Riccardo Guarnieri ed Alessandro Vicinanza sono ai ferri corti? Gli indizi social aumentano, ecco cosa sta accadendo.

Ida e Alessandro starebbero attraversando momento di forte crisi. Nelle ultime ore sui profili social dei due, in tantissimi stanno cercando degli indizi che confermino o smentiscano le voci di corridoio.

Ad alimentare il clima di tensione è stata poi una presunta frecciatina che l’ ex della dama bresciana, Riccardo Guarnieri avrebbe lanciato alla coppia. Ma cosa è successo nello specifico? Facciamo chiarezza.

Alessandro Vicinanza Instagram
Cosa è successo a Uomini e Donne, c’entra Alessandro Vicinanza – Credit: Instagram (VelvetStyle)

Ida Platano ed Alessandro Vicinanza hanno lasciato lo studio di Uomini e Donne qualche mese fa. I due si sono scoperti profondamente innamorati l’uno dell’altra ed hanno deciso di abbandonare il famoso dating show di Canale 5, per vivere la loro storia d’amore al di là delle telecamere.

Uomini e Donne, Riccardo lancia una stoccata ad Alessandro Vicinanza?

Il loro è stato un vero e proprio idillio d’amore, la coppia ha infatti condiviso attraverso i social network la quotidianità fatta di lavoro ma anche di viaggi e di momenti di passione, di estrema felicità trascorsi l’uno accanto all’altro.

Ida Platano tra Riccardo ed Alessandro
Uomini e Donne, Riccardo ha lanciato una frecciatina ad Alessandro? Velvet Style

I telespettatori di Uomini e Donne hanno dunque constatato quanto fossero felici insieme ed hanno iniziato a supportarli come coppia, manifestandogli affetto. Ma nelle ultime settimane una news ha cominciato a circolare sempre più prepotentemente, stando infatti a voci di corridoio Alessandro e Ida, avrebbero dei problemi di coppia.

La notizia in questione non ha trovato conferma da parte dei diretti interessati, per cui al momento non vi è alcuna ufficialità né attendibilità ma è pur vero che non vi è stata smentita né da parte di Ida né da parte di Alessandro. Per cui l’interesse degli utenti sulla questione è aumentato e, nelle ultime ore la curiosità di molti ha subito un’impennata! Riccardo Guarnieri infatti secondo molti avrebbe lanciato una stoccata ad Alessandro.

Il cavaliere del Trono over ha pubblicato una frase allusiva e tanto è bastato per scatenare il putiferio. In tanti ritengono che sia diretta ad Alessandro Vicinanza, ma non è dato saperlo con esattezza. “Il tempo mette ognuno al proprio posto. Ogni re sul suo trono e ogni pagliaccio nel suo circo!” – ha tuonato Guarnieri. Secondo gli appassionati del programma il cavaliere avrebbe lanciato questa provocazione ad Alessandro che stando a fonti non verificate, avrebbe tradito Ida.

Ecco perché sul web tra i fan del programma c’è tanto fermento, vogliono infatti capire se davvero ci sia una presunta crisi in corso. Un indizio social parrebbe confermare la tesi di un allontanamento, almeno momentaneo tra loro, poiché sarebbero apparsi sempre meno frequentemente insieme. Non resta dunque che attendere per scoprire se la coppia stia  realmente attraversando un momento difficile.

Impostazioni privacy