Esce con gli amici? Non ti fidare: se è di questi segni zodiacali farà lo ‘scemo’ con le donne

Esce spesso con gli amici? Fai attenzione se appartiene a questi segni, di sicuro flirterà con le altre donne!

L’amore vero si basa sulla fiducia reciproca, sull’affetto e sulla stima. Talvolta però è meglio tenere gli occhi ben aperti, soprattutto quando si ha al proprio fianco una persona nata sotto ad uno di questi segni! Gli appassionati di astrologia sanno bene che alcuni più di altri hanno un’attitudine al tradimento, e non perché siano cattivi ma perché amano la libertà e non riescono a stringere delle relazioni troppo longeve. Sono dei segni letteralmente fedifraghi, amanti dei loro spazi, e particolarmente curiosi. Si lasciano affascinare dalle novità, sono inoltre vanitosi ed egocentrici. Ma quali sono?

Attenzione a loro, sono i più fedifraghi dello zodiaco!

In cima alla classifica troviamo il segno dell’Ariete. I nati sotto questo segno sono determinati, ambiziosi e impulsivi. Proprio per questo in un momento di rabbia verso il partner, potrebbero uscire di casa e tradirlo con leggerezza, quasi per ripicca e senza pensarci su a lungo. Sono persone estremamente istintive e per loro ogni lasciate persa! Occhio, dunque!

Segni traditori
Questi sono i segni più traditori dello zodiaco – Velvet Style

Al secondo posto troviamo il segno dello Scorpione, i nati sotto questo segno sono molto passionali, e in amore ottengono sempre quello che vogliono. Anche se impegnate in relazioni lunghe, laddove dovessero prendere una cotta per qualcun altro non si farebbero problemi ad imbastire relazioni extraconiugali, sia che si tratti di avventure sia che si tratti di storia romantiche. Inoltre sono molto vendicativi, bisogna dunque prestare attenzione.

Al terzo posto nella classifica dei segni più fedifraghi dello zodiaco troviamo il Sagittario, come gli scorpioni sono molto passionali, amano la libertà e tendenzialmente non creano dei legami duraturi. Sono persone curiose, a cui piace scoprire nuove realtà ecco perché si interessano con estrema facilità ad altre persone, anche se impegnate in una relazione.

Al quarto posto troviamo il segno del Leone, sono forti, determinati e molto affascinanti. Per cui potrebbero cadere in tentazione proprio per essere oggetto dell’attenzione di più persone, adorano infatti i complimenti e sono particolarmente egocentrici.

Al quinto posto troviamo il segno della Bilancia, i nati sotto questo segno è come se fossero scissi in due. Sono molto socievoli e potrebbero facilmente incontrare qualcuno che gli piaccia tanto ed anche se è impegnato, lanciarsi! Per questo sono tendenzialmente fedifraghi e potrebbero portare avanti delle relazioni parallele, il dualismo che li caratterizza non gli consente di scegliere in modo semplice.

Impostazioni privacy