Il Principe George deve indossare giacca e cravatta, ma sai perché? Tutto dipende da Kate Middleton

Kate Middleton impeccabile con il suo english style non trascura alcun dettaglio neanche con i figli. Il primogenito George infatti appare sempre con la cravatta. Per quale motivo?

Amatissimo dai sudditi inglesi il Principe George è sempre più al centro della scena agli eventi pubblici. Il bambino sta crescendo a vista d’occhio e ha sempre più l’attenzione dei fan. Mamma Kate non ne sbaglia una. In fatto di stile non lascia nulla al caso, soprattutto per il suo status e nella recente apparizione pubblica durante il torneo di Wimbledon si è presentata, oltre che con suo marito William, anche con il piccolo George. Per quest’ultimo è stata la prima volta a presenziare (sul palco reale) ad un torneo live di tennis. Una giornata davvero speciale per lui, ma anche caratterizzata dal caldo torrido. George però si è presentato elegantissimo con giacca e cravatta, proprio come un futuro Re. A prescindere dal clima.

Il Principe George in giacca e cravatta. Un look che ha sollevato le polemiche

Il tennis è lo sport che amano di più William e Kate. Per questo motivo pochi giorni fa, i principi del Galles si sono recati all’attesissima finale di Wimbledon. Un piacevole svago a cui la coppia non vuole rinunciare. Per l’occasione questa volta hanno deciso di portare anche il Principe George.

Principe George giacca e cravatta
Il Principe George al torneo di Tennis in giacca e cravatta- (Credit: ANSA) -velvetstyle

Vestito di tutto punto il 9enne ha sfoggiato un completo blu in giacca e cravatta, con camicia bianca. Un abbigliamento che però per molti è apparso troppo esagerato e quasi punitivo. Non è mancata infatti l’indignazione di chi ha voluto immaginare la “sofferenza” a causa del caldo per un bambino di quell’età.

Per questo motivo moltissimi hanno accusato Lady Middleton di essere una mamma troppo severa con il suo primogenito e di aver esagerato. I commenti sui social infatti sono stati piuttosto duri con la principessa. Ma si sa: Kate è fedelissima all’etichetta reale e visto che suo figlio un giorno sarà Re, pensa bene di condurlo su questa strada nel migliore dei modi. Anche George dunque dev’essere impeccabile nel modo di vestire ed è per questo motivo che gli ha imposto quella giacca e cravatta “ingombrante”.

Stando ad alcune voci di palazzo i principi del Galles starebbero già educando il figlioletto verso i compiti e le responsabilità da futuro Re per trasformarlo in un ottimo leader. Ovviamente George ha un punto di riferimento importante, suo padre. Guardando William lo emula, tanto che pare che in diverse occasioni abbia proprio chiesto di vestirsi come lui.   Come quella volta alla partita Inghilterra-Germania per gli europei 2020, dove si è presentato anche lì in giacca e cravatta. Che sia accaduta la stessa cosa alla partita di Tennis? Probabilmente nonostante qualche lamentela a causa del caldo i suoi genitori hanno ceduto, ma il Principe del resto, è apparso felicissimo.

Impostazioni privacy