Alberto e Charlene di Monaco sono molto attenti nell’educazione dei gemelli e a quanto pare c’è una regola molto particolare da seguire.
La coppia è tornata alla ribalta dopo anni di difficoltà, non solo le condizioni dell’ex nuotatrice che hanno portato a problemi di salute e quindi lontananza da casa ma anche una relazione che per molti era giunta al termine. Nell’ultimo periodo, dopo un fine settimana a Firenze per coronare il sogno d’amore, i due sembrano più uniti che mai, come se il tempo non fosse passato e come se i problemi fossero spazzati tutti sotto il tappeto.
Dopo una lunga crisi per Alberto e Charlene di Monaco sembra tornato il sereno, i due sono nuovamente uniti più che mai e addirittura ci sarebbe una gravidanza in atto di cui però non ci sono voci ufficiali. Proprio parlando di fili, la coppia si è lasciata sfuggire qualche indiscrezione.
I gemelli Jacques e Gabriella infatti sono al centro delle attenzioni di mamma e papà, ovviamente consapevoli del ruolo che investono e anche di quanto conti per loro l’educazione. Tutto deve tener conto di quello che sono oggi ma anche del ruolo che andranno a ricoprire nella vita che per forza li rende differenti rispetto ad altri bambini della loro età. Nonostante tutto e quindi anche se il contesto sociale è ovviamente complesso quello che i due genitori fanno è tenere sempre conto delle loro personalità perché come ogni persona e soprattutto bambino vogliono esprimersi liberamente.
Alberto però nel corso di una recente intervista si è lasciato sfuggire un dettaglio che non tutti conoscono sulla vita familiare e soprattutto sui gemelli. A quanto pare i bambini dopo il ritorno a casa della mamma, lontana per problemi di salute, sono tornati a scuola con gli altri regolarmente. Tendenzialmente i bambini non partecipano ai viaggi di Stato con i genitori anche per avere un certo equilibrio.
Nella vita quotidiana i bambini non conoscono tutto del loro ruolo e della famiglia, alcune cose non sono mai state rivelate. Tutto dipende infatti dall’età ed è un lavoro progressivo e lento. Il Principe ha detto che i bambini dovranno conoscere ogni cosa, anche le radici della famiglia e quindi quali sono le radici e cosa li aspetta in futuro ma sempre con calma e attenzione. Una decisione sicuramente in linea con quella di qualunque genitore che vuole preservare l’innocenza e anche l’età dei suoi piccoli.
Dalle passerelle di Milano alle strade delle grandi città, la sciarpa si reinventa tra volumi…
Le nuove palette per il 2026 puntano su nuance naturali, accenti vibranti e materiali sostenibili.…
Nel cuore dei Nebrodi, San Marco d’Alunzio offre panorami mozzafiato, testimonianze archeologiche uniche e tradizioni…
Dalle collaborazioni tra grandi maison e pasticceri d’eccellenza nascono panettoni esclusivi, tra innovazione e lusso…
Durante la visita di Stato tedesca a Windsor, la principessa del Galles ha scelto gioielli…
Tra ingredienti rari, packaging gioiello e innovazione scientifica, il mercato dei cosmetici di lusso ridefinisce…