Alberto e Charlene di Monaco, decisione drastica per i gemelli: dovranno sapere tutto

Alberto e Charlene di Monaco sono molto attenti nell’educazione dei gemelli e a quanto pare c’è una regola molto particolare da seguire.

La coppia è tornata alla ribalta dopo anni di difficoltà, non solo le condizioni dell’ex nuotatrice che hanno portato a problemi di salute e quindi lontananza da casa ma anche una relazione che per molti era giunta al termine. Nell’ultimo periodo, dopo un fine settimana a Firenze per coronare il sogno d’amore, i due sembrano più uniti che mai, come se il tempo non fosse passato e come se i problemi fossero spazzati tutti sotto il tappeto.

Alberto e Charlene di Monaco: i gemelli non conoscono tutta la verità

Dopo una lunga crisi per Alberto e Charlene di Monaco sembra tornato il sereno, i due sono nuovamente uniti più che mai e addirittura ci sarebbe una gravidanza in atto di cui però non ci sono voci ufficiali. Proprio parlando di fili, la coppia si è lasciata sfuggire qualche indiscrezione.

Charlene di Monaco figlii
Rivelazioni per i figli di Charlene di Monaco/Instagram hshprincesscharlene (Velvetstyle)

I gemelli Jacques e Gabriella infatti sono al centro delle attenzioni di mamma e papà, ovviamente consapevoli del ruolo che investono e anche di quanto conti per loro l’educazione. Tutto deve tener conto di quello che sono oggi ma anche del ruolo che andranno a ricoprire nella vita che per forza li rende differenti rispetto ad altri bambini della loro età. Nonostante tutto e quindi anche se il contesto sociale è ovviamente complesso quello che i due genitori fanno è tenere sempre conto delle loro personalità perché come ogni persona e soprattutto bambino vogliono esprimersi liberamente.

Alberto ha confessato tutto sull’educazione dei gemelli

Alberto però nel corso di una recente intervista si è lasciato sfuggire un dettaglio che non tutti conoscono sulla vita familiare e soprattutto sui gemelli. A quanto pare i bambini dopo il ritorno a casa della mamma, lontana per problemi di salute, sono tornati a scuola con gli altri regolarmente. Tendenzialmente i bambini non partecipano ai viaggi di Stato con i genitori anche per avere un certo equilibrio.

Nella vita quotidiana i bambini non conoscono tutto del loro ruolo e della famiglia, alcune cose non sono mai state rivelate. Tutto dipende infatti dall’età ed è un lavoro progressivo e lento. Il Principe ha detto che i bambini dovranno conoscere ogni cosa, anche le radici della famiglia e quindi quali sono le radici e cosa li aspetta in futuro ma sempre con calma e attenzione. Una decisione sicuramente in linea con quella di qualunque genitore che vuole preservare l’innocenza e anche l’età dei suoi piccoli.

Impostazioni privacy